Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Touch screen sfasato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
giogio
Ragazzi ho un problemuccio. Il mio Ds lite ha il touch screen che è sfasato di 5 mm a sinistra, di conseguenza, giocando a giochi come trauma center (dove la precisione è tutto) faccio casini bestiali. So che c'è l'opzione per "tarare" il touch screen ma purtroppo non so come agire dal momento che, tentando parecchie volte questa strada, non è cambiato nulla sad.gif sad.gif sad.gif Help o meglio Osu Tatakae Ouendannnnnnnnn
spillo
sapete cosa amo di piu al mondo? la garanzia... scusa, se è nuovo fattelo cambiare wink.gif
Max_Axe
Si infatti portalo a vedere dove lo hai acquistato fai prima....
Altrimenti nel menù dove calibri il touch screen, al posto di puntare col pennino esattamente dove ti dice, punta 5mm a destra...... ;-)
giogio
grazie 100000000000000000
shoveit
Mi ritrovo con lo stesso problema, touch screen totalmente fuori asse, e non ho garanzia in quanto comprato usato ed è pure jappo...sono andato in un negozio che conosco per eventualmente cambiare lo schermo, però il tecnico mi ha consigliato di aspettare che si vuole informare se è veramente quello il probl o meno...se qualcuno dovesse avere informazioni al riguardo, sarebbe ben accetto!!!

Grazie!
Paglia
Io ho avuto lo stesso problema e l'assistenza nintendo mi ha detto di spedirglielo, dopo 10 giorni me ne è arrivato uno nuovo di pacca.
Dae
stesso problema anche per me, prima me lo faceva nella parte sinistra dello schermo, dopo la calibrazione me lo fa nella parte destra... sleep.gif
WEandrea
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27...hl=calibrazione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.