Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: quanto spazio occupano i film per moonshell?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
ballo
Per chi ha giÓ provato, se volessi comvertire un film da 700Mb per moonshell, quanto spazio occuperebbe all'incirca?
ateicos
credo sui 200
Danilomaster
ma dove posso trovare il convertitore?
Max_Axe
CITAZIONE (Danilomaster @ Friday 29 December 2006 - 11:35) *
ma dove posso trovare il convertitore?

Cerca DPGtool o meglio BatchDPG....anche se quest'ultimo non mi converte i video con codecdivx.....
gorzy
Sfrutto questo topic su moonshell per non aprirne un altro...Ho scaricato dal sito Moonshell 1.51. stabile..QUesta versione dovrebbe usare la ram dell'M3 per sfruttare varie cosette, tra cui la possibilitÓ di saltare da una parte all'altra del video senza problemi vari...Come si fa ad attivare l'utilizzo della Ram? Per utilizzarla devo per forza convertire i video con i Dpgtools, invece che con BatchDPG?
gorzy
CITAZIONE (gorzy @ Friday 29 December 2006 - 23:32) *
Sfrutto questo topic su moonshell per non aprirne un altro...Ho scaricato dal sito Moonshell 1.51. stabile..QUesta versione dovrebbe usare la ram dell'M3 per sfruttare varie cosette, tra cui la possibilitÓ di saltare da una parte all'altra del video senza problemi vari...Come si fa ad attivare l'utilizzo della Ram? Per utilizzarla devo per forza convertire i video con i Dpgtools, invece che con BatchDPG?

UP :biggrin:
Link84
postare/controllare nel topic di falcon sul moonshell no eh?
gorzy
Ho postato qui solo perchŔ era un topic giÓ aperto :dry.gif: Ho guardato su quello di falcon, ma non c'erano risposte alle mie domande. Comunque si sai aiutare mi aiuti, altrimenti per favore stai zitto e ti fai i fatti tuoi, se poi ho sbagliato topic, farmelo notare non Ŕ compito tuo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.