Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio acquisto ds lite + DS-XTREME
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ArTiK
Ciao raga, come da oggetto ho bisogno di qualche consiglio sull'acquisto del NDS...
Premetto che ho già una PSP da ormai 1 anno e sulla sua scena sono aggiornatissimo ma, non contento dei giochi (in quanto pochi sono divertenti), avevo pensato di farmi un bel regalino....
Vorrei acquistere il NDS + il DS-XTREME per mp3, emulatori e backup....

Ora vi espongo qualche mio dubbio (correggetemi se dovessi sbagliare):
Da quanto ho capito con il DS-XTREME non c'è bisogno di alcun passkey, poichè tutto integrato, e basta inserire la scheda nello slot del DS e caricare da pc, tramite usb, i backup che voglio....

Leggendo nel forum ho visto che tutti i NDS, compresi quelli "protetti", sono ormai diventati bypassabili tranquillamente col passkey 3, ma anche col DS-XTREME???

Acquistando il DS-XTREME non dovrei avere alcun problema di caricamento backup e altre cose???

Conviene veramente acquistare la DS-XTREME per 104 euri oppure c'è qualcos altro (come l'EZ flash... che però nn so come funzia...)???

Grazie :happy:
zagorex
CITAZIONE (ArTiK @ Friday 29 December 2006 - 10:31) *
Ciao raga, come da oggetto ho bisogno di qualche consiglio sull'acquisto del NDS...
Premetto che ho già una PSP da ormai 1 anno e sulla sua scena sono aggiornatissimo ma, non contento dei giochi (in quanto pochi sono divertenti), avevo pensato di farmi un bel regalino....
Vorrei acquistere il NDS + il DS-XTREME per mp3, emulatori e backup....

Ora vi espongo qualche mio dubbio (correggetemi se dovessi sbagliare):
Da quanto ho capito con il DS-XTREME non c'è bisogno di alcun passkey, poichè tutto integrato, e basta inserire la scheda nello slot del DS e caricare da pc, tramite usb, i backup che voglio....

Leggendo nel forum ho visto che tutti i NDS, compresi quelli "protetti", sono ormai diventati bypassabili tranquillamente col passkey 3, ma anche col DS-XTREME???

Acquistando il DS-XTREME non dovrei avere alcun problema di caricamento backup e altre cose???

Conviene veramente acquistare la DS-XTREME per 104 euri???

Grazie :happy:

Per gli emulatori molto meglio la PSP, purtroppo per il DS ne esistono pochi e non vanno bene!!
Si ormai puoi bypassare le protezioni con PassCard o direttamente con le tante slot1 uscite, tra cui anche la DS-X.
Sulla DS-X passo ...... :biggrin:
ArTiK
Ok, grazie smile.gif
Il mio scopo principale è quello di utilizzare i backup, cmq sia cosa intendi per
CITAZIONE
Sulla DS-X passo ...... :biggrin:
???
spillo
intende che è meglio che ti cerchi spiegazioni sui 3d della dsx....qualcuno sa anche perchè wink.gif
la piu compatbile con nds e gba fra le slot2 è la g6, se invece vuoi una slot1 ti consiglio di aspettare un paio di settimane: verrano testate nuove card come la m3simply ed inoltre si avranno piu certezze sul funzionamento generale della sc one....comunque a proposito di questa vai a controllare il 3d di babbuzzo! wink.gif
ArTiK
CITAZIONE (spillo @ Friday 29 December 2006 - 14:35) *
intende che è meglio che ti cerchi spiegazioni sui 3d della dsx....qualcuno sa anche perchè wink.gif
la piu compatbile con nds e gba fra le slot2 è la g6, se invece vuoi una slot1 ti consiglio di aspettare un paio di settimane: verrano testate nuove card come la m3simply ed inoltre si avranno piu certezze sul funzionamento generale della sc one....comunque a proposito di questa vai a controllare il 3d di babbuzzo! wink.gif

Ok grazie x le info wink.gif
adesso ho letto un po di 3ad e inizio ad orientarmi wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.