Luxor83
Thursday 28 December 2006 - 19:30
CITAZIONE (spillo @ Thursday 28 December 2006 - 19:08)

ba, io sono di parte in quanto amo il team g6/m3...infatti ho una g6 e sto per comprare una m3....quindi, il mio consiglio direi che è scritto tra le righe!

:harhar:
Che pregi hanno le schede di questi team?
Qualche M3 in particolare stai per comprare? Io ho letto della M3 DS Simply che con solo quella puoi mettere tutto nella memoria microSD ha queste caratteristiche:
- Stessa grandezza di una cartuccia originale DS
- Non necessita di alcuna passcard o card di boot o del Flashme
- Utilizza memorie Micro SD (Trans Flash). Soluzione economica e che permette di avere spazio illimitato, cambiando memorie.
- Carica direttamente le rom senza effettuare patch
- Molto semplice da usare, trascina direttamente i file sulla memoria micro sd
- Non necessita della installazione di driver
- Supporta il sistema Standard FAT
- Supporta memorie micro sd di diversa velocità anche bassa , senza che si verifichi alcun rallentamento
- Firmware aggiornabile ( OS / Bios / Kernel )
- Controllo touch screen e supporto per la personalizzazione del menu
- Non necessita di batterie, salva i file direttamente sulla micro sd. Non perderai mai più i tuoi salvataggi
- Riconosce automaticamente il tipo di salvataggio e genera automaticamente il file saver
- Supporto Homebrew , librerie IO disponibili al lancio
- Guarda film, ascolta mp3 e leggi file di testa sul DS direttamente, tramite utilizzo della Moonshell
- Supporta la modalità WiFi, DS rumble pack & il DS browser
Stai per prendere proprio questa? prezzo? dove?