Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PS3 copie di backup ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
l'enigmista
raga ho intenzione di comprarmi la PS3 sono ancora indeciso se da 20gb o da 60gb
volevo sapere ma per metterci le copie di backup di gioki originali ce già un metodo ?
nella mia stanza voglio comprarmi un bel LCD SAMSUNG 17 POLLICI e una PS3
sgriso
guarda non e' per fare polemica, ma ancora deve "uscire" la consolle che subito si pensa alle copie di backup.. :26: :40: closedeyes.gif
comunque non credo proprio.. grog.gif
Pie
E invece, a quanto pare, è fatta. smile.gif
Un noto gruppo, i Paradox, nella loro ultima info di un dump PS3 affermano di aver trovato un bug, che permette quindi l'avvio di iso direttamente dall'HD di ps3.
Il gruppo è serio e fidato, se dice questa cosa puoi star certo al 100% che è vera.

Ma è meglio discuterne su nextrl. wink.gif
l'enigmista
quindi è deciso mi compra la PS3 DA 60GB la paghero 500 o 600 euro
adesso ho guadagnato 300 euro bisogna pazientare solo un po
ma la PS3 si puo montare su un televisore tradizionale ? o ci vuole per forza un lcd HD
ovviamente so già che la qualita si abbassa sui televisori traidizionali ma ho quello è voglio sapere se si puo montare
sgriso
[OT]
wow.. se lo dicono i paradox c'e' da fidarsi.. (so che e' serio.. e' un gruppo che esiste sin dai tempi dell'amiga e non dimentichiamoci dei ppf e del ppfomatic..) innocent.gif biggrin.gifs:
[/OT]
Sappo
CITAZIONE (Pie @ Thursday 28 December 2006 - 09:20) *
E invece, a quanto pare, è fatta. smile.gif
Un noto gruppo, i Paradox, nella loro ultima info di un dump PS3 affermano di aver trovato un bug, che permette quindi l'avvio di iso direttamente dall'HD di ps3.
Il gruppo è serio e fidato, se dice questa cosa puoi star certo al 100% che è vera.

Ma è meglio discuterne su nextrl. wink.gif

sì ma in ogni caso se sony con un nuovo firmware corregge l'errore siamo punto e accapo no?
I paradox sono roba buona, ho tanti di quei floppy dell'amiga con il loro nome negli intro, quando ero piccolo non sapevo che roba fosse lol :biggrin:

Sarei più contento se bucassero i wii comunque... Anche se poi mi dispiacerebbe per Nintendo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.