Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: homebrew g6
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
GekoRulez
Ciao a tutti scusate se posto un 3d che magari gia esiste ma sono circa 2 settimane che cerco in giro per il forum e nn ho trovato risposte soddifacenti...qualcuno mi puo dire dove trovo gli homebrew...non 1 in particolare un po tutti per farmi un idea di cosa poter caricare sulla mia g6lite...per ora ho trovato e provato solo scummds (ottima realizzazione anche se avrebbero potuto far entrare nello schermo inferiore tutta la schermata di gioco in modo da usare lo zoom solo come optional e nn come unico modo per poter giocare....)e lemmings ds (bellissimo peccato solo 2 livelli...sob).
Un grazie anticipato a tutti...

pieeeeeeeeeeeee aiutami tu anche se sei sparito...

OT Ma qualcuno sa dove si Ŕ cacciato pie...Ŕ un punto di riferimaanto per noi g6 da quando Ŕ sparito sta andando tutto a rotoli....
Muu?
Qui ce ne sono parecchi.

(Ma che fate tutti svegli a questi orari qui?)
zeldavb
CITAZIONE (Muu? @ Thursday 28 December 2006 - 04:21) *
Qui ce ne sono parecchi.

(Ma che fate tutti svegli a questi orari qui?)

che tu sappia esiste una specie di agenda memo per gli appunti?
GekoRulez
Grazie mille per la risposta...mi metto a provarli un po tutti ora lol
Muu?
CITAZIONE (zeldavb @ Thursday 28 December 2006 - 05:21) *

C'Ŕ DS Organize che credo funzioni come agenda...ma sulla g6 non va.
spillo
CITAZIONE

oppure se non vuoi niente di speciale c'Ŕ il pda....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.