Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PC- PES4 e partite online....
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
MilkSan
Ragazzi oggi o domani mi dovrebbe arrivare PES4 per PC... ci mettiamo daccordo e facciamo qualche partita.... drool.gif

Il mess č rivolto a coloro che avendo sto gioco su xbox o su ps2 non possono giocarci online perchč ste console fungiono solo adsl...

Io ho solo un 56 k perchč la mia zona desertica non puň permettersi altro (cosě m'hanno detto quelli di rossoalice unsure.gif ) quindi se c'č qualcuno nella mia stessa condizione e vuole rotto la criniera si faccia avanti... laugh.gif

djgruff... non lo so se xbox e pc possono rullare assieme...
djgruff
Sará compatibile con L'Xbox live?Se si allora ci sto!
djgruff
io credo che nn gioca tanto un ruolo se uno ha la connessione piu veloce dell'altra,nel senso che il fatto di andare va!solo che bisogna vedere la compatibilitá!
Per quando riguarda la velocitá é un combattimento continuo con MK Deception,é stato programmato male per l'online,se la connessione diminuisce di solo un sec(che poi si noterá con un semplice slow down)si stacca la partita! :natevil: sai che incazzature mentre stavo battendo l'avversario? :natrid: Quindi sono costretto a giocare con uno che ha la mia stessa connessione(io ho la 2000kb),ke sfiga!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.