Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con Shining Soul II
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
Gambero
Premetto che ho già cercato altre discussioni al riguardo, ma non ne ho trovate sul problema che ho io, sicuramente avrò cercato male ma son poco esperto di questo forum.
Non son sicuro che questa è la sezione giusta, ma spero che i mod mi capiscano dato che son nuovo innocent.gif wink.gif

Il problema che mi si pone è questo:

Quando arrivo al boss finale "Dark Angel" nella torre (quella oltre le caverne di ghiaccio) il boss si ferma volando sopra il mio personaggio, ma non succede altro.
Il gioco non si blocca effettivamente, dato che si sente la musica proseguire ed anche lo sbatter delle ali del boss, ma non succede altro :42: Help!!

Edit: Aggiungo che pensando fosse un problema del gioco ho provato sia la versione europea sia quella universale (inglese).
Gambero
Riuppo la questione... nessuno ha mai giocato a shining soul emulato sul pc? cmq ora sto provando con l'ultima versione dell'emulatore... speriamo bene sad.gif
Daerken
Ciao a tutti anche a me succede la stessa cosa ma solo con questo boss che naturalmente non posso superare, volevo aggiungere che anche gli SP si continuano a ricaricare: non so che fare sad.gif
Pesmerga
Uhm... mi pare di ricordare una cosa simile...
Prima di tutto la Dark Angel che intendete è la ragazza con le ali nere e la falce giusto?
Ricordo che a suo tempo ho avuto anche io questo problema.
Prima di tutto assicuratevi che la versione dell'emulatore sia l'ultima (quale state usando? VisualBoy?).
E al limite,non so, tentate di evitare il contatto con lei quando fa quell'attacco...
Daerken
CITAZIONE (Pesmerga @ Wednesday 30 January 2008 - 19:07) *
tentate di evitare il contatto con lei quando fa quell'attacco...

Nuuu nemmeno arriva a scendere per combattere che si blocca ma comunque il visualboy è una versione piuttosto recente...
Daerken
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta avevo la versione 1.5 e ho scaricato 1.8 beta adesso va a meravigli grazie!!! clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif laugh.gif yahoo.gif
the admin killer
non fare doppi post
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.