Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chiavetta nintendo wifi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
phoenix530
salve a tutti

qualche settimana fa comprai una chiavetta wifi della nintendo nella speranza di poter giocare anche con la psp su xlink kai usando i driver moddati.... dopo mille smanettamenti sono riuscito ad onstallare nel giro di una sera i driver moddati riuscendo a connettermi sia da psp che da ds e wii in modalita Access Point....

dopo parecchi giorni, decido di aggiornare il wii e collego la chiavetta alla presa usb notando come nn riesco a connettere nessuna console a primo colpo....dopo vari smanettamenti, risolvo cambiando il canale del wifi da 1 a 11....

sta sera ho riconnesso la chiavetta per collegarmi al canale meteo su wii, e noto dinuovo lo stesso problema con l'unica differenza che sta volta cambiando il canale wifi nn cambia nulla....

a questo punto, visto che la psp nn veniva vista da xlink kai in modalita' ad hoc usando i driver moddati, (e nn ho capito se per problemi di incompatibilita' con la chiavetta di kai, o per problemi dovuti ad una incorretta configurazione)ho deciso di disinstallare i driver moddati per caricare gli ufficiali....

inizialemnte provo a installare quelli del cd senza nessun risultato in quanto ottengo un'errore di condivisione della connessione....in un secondo momento, mi vengono passati quelli aggiornati e dopo un paio di errori sempre sulla condivisione internet, riesco nn so nemmeno come a installare i driver ufficiali nintendo...

adesso, ho il wii connesso tramite l'uso dei driver originali e volevo un po' di chiarezza sull'uso della chiavetta per evitare guasti...

sul wii ho settato attivo wiiconnect24 ma nn in standby e io la chiavetta nn la tengo perennemente attaccata in quanto riscalda da morire dopo poco...

-se io dovessi accendere il wii e in seguito connettere la chiavetta, rischio di andare in contro a problemi di connessione?i messaggi arrivano lo stesso?i canali funzionano lo stesso? nn vorrei fosse necessario che la chiavetta sia collegata al pc prima dell'accenzione della console(wiiconnect24 nn funziona in standby)....

-e' normale che se clicco sull'icona celestina della chiavetta e faccio disabilita' mi rimangono perennemente visualizati i due computerini con la pallina gialla vicino all'orologio come se cercasse di assegnare un'indirizzo ip alla periferica di rete?si puo' ovviare?

-e' normale che nn compare l'icona per disabilitare la periferica usb per la rimozione sicura? da dove in tal caso posso abilitarla?

-se lasciassi la chiavetta usb collegata e attaccata perennemente al pc impostata sullo stato attivo, riskio che si bruci visto il surriscaldamento celere che ha?

-avete idea del xke ho avuto problemi di connessione con i driver moddati? mi rode troppo il fatto di nn poter sfruttare la chiavetta con altre periferiche...

-e' possibile eventualmente disisntallare dal pannello di controllo i driver nintendo e rimettere quelli moddati?necessita della rimozione di qualche chiave di registro?

-qualcuno mi conferma che la psp nn si puo' connettere su xlink kai tramite la chiavetta nintendo?

scusate per la valanga di domande forse anke un po' scontate in quanto a risposte, ma mi e' venuta una confusione pazzesca....

tnx
ciauz
scorpion586
CITAZIONE
-se lasciassi la chiavetta usb collegata e attaccata perennemente al pc impostata sullo stato attivo, riskio che si bruci visto il surriscaldamento celere che ha?


la mia chiavetta è accesa 24h dal 7 dicembre e non ha avuto mai un problema

CITAZIONE
e' possibile eventualmente disisntallare dal pannello di controllo i driver nintendo e rimettere quelli moddati?necessita della rimozione di qualche chiave di registro?


mah io ho disinstallato quelli originali e poi messo i moddati senza entrare nel registro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.