Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Homemade Tilt Sensor
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
619619
Ecco un'interessande mod per DS, quello che potete vedere nel video, oltre ad emettere talmente tanta luce da rientrare per poco nelle soglie di legalità per le emissioni luminose, ha una porta mini-usb dove viene collegato un sensore tilt, per comandare il DS stile Wii (o, per meglio dire, come Wario Ware Twisted wink.gif )



zio128
belli i tasti retroilluminati :biggrin:
cmq mi sembra che i tempi di risposta del sensore siano leggermente lenti
spillo
ommamma è fenomenale! credo vada perfezionato perchè sembrava ingiocabile ma è stupendo!!!!!
sardinianguy88
ma a che serve??
spillo
CITAZIONE
ma a che serve??

a niente...a fare i tamarri!
-=Jack=-
consumo batteria è triplicato coi :|
pulpin2004
per ora lo vedo molto inutile, sporge e non è immegiato il comando... l'unica cosa utile è la lucina sui tasti laugh.gif


CITAZIONE
CITAZIONE
ma a che serve??
a niente...a fare i tamarri!


laugh.gif stupenda come risposta laugh.gif e quoto...
koda
lol che tamarrata :biggrin:

però non male la funzione stile yoshi universal gravitation, speriamo la implementino nel prossimo restilying del nintendo ds tongue.gif

bye
Koda
BirraMedia
Ma la funzione retroilluminata dei tasti cosa c'entra con quell'aggeggio?
619619
CITAZIONE (BirraMedia @ Tuesday 19 December 2006 - 01:19) *
Ma la funzione retroilluminata dei tasti cosa c'entra con quell'aggeggio?

Niente, ma i tizi che hanno realizzato il mod avevano già conciato il DS così pinch.gif
PuNk3st4
tamarboy biggrin.gif
Harry_Orunitia
bellissimi i tasti retroilluminati... stile case della X360 con la X illuminata (sbav)
fostrike
L'USB lo usano solo perche è un connettore piccolo, in pratica avranno collegato un blando sensore di inclinazione direttamente alla croce direzionale sleep_1.gif
dragonball75
CITAZIONE (pulpin2004 @ Tuesday 19 December 2006 - 01:14) *
per ora lo vedo molto inutile, sporge e non è immegiato il comando... l'unica cosa utile è la lucina sui tasti laugh.gif
a niente...a fare i tamarri!


Beh , sono pienamente d'accordo con te per il fattore lentezza nella risposta , ma in quanto alla sporgenza , non vedo altre possibili soluzioni :console:
SuperNic
Aspetto che sia la Nintendo a far uscire giochi con il tilt integrato; sicuramente uscirà un altro Wario Ware con qualche feature particolare!
darkangel84
Bellissima la porta USB!
Potevano metterla come standard alla Nintendo!
Aurelio
è fantastico questo aggeggio
cmq anch'io mi aspetto qualche cosa apposta dalla nintendo
AlphaWeapon
WTF
usb?? dove è l'usb nel lite?? °°
supertamarr
the biglollo
CITAZIONE (darkangel84 @ Tuesday 19 December 2006 - 11:36) *
Bellissima la porta USB!
Potevano metterla come standard alla Nintendo!

drool.gif drool.gif drool.gif
Quoto in pieno...sai che mondo di possibilità...
bagginz
è quasi più tamarro dei neon sotto la macchina... XD
è carino ma sono più che sicuro che lo miglioreranno...
Ho ucciso Paranoia
Non vedo perchè utilizzare questo dispositivo artigianale quando si può comprare hardware migliore (3 sensori di movimento + giroscopio), il tutto completamente integrato in una card DS.

http://ndsmotion.com/
the biglollo
CITAZIONE (Ho ucciso Paranoia @ Tuesday 19 December 2006 - 16:09) *
Non vedo perchè utilizzare questo dispositivo artigianale quando si può comprare hardware migliore (3 sensori di movimento + giroscopio), il tutto completamente integrato in una card DS.

http://ndsmotion.com/

Di questi cosi non ne venderanno neanche uno... :harhar:
Se usi la slot 1 per quel coso dove li metti i giochi?
tommy1988
beh l'idea è senz'altro buona, ma per poterla sfruttare ci vorrebbero anche giochi preparati specificatamente per il sensore, come adesso per il wii, con tempi di risposta e di controllo adatti
quella macchinina sbandava ad ogni minimo movimento del ds....
Erith
CITAZIONE (the biglollo @ Tuesday 19 December 2006 - 16:31) *
Di questi cosi non ne venderanno neanche uno... :harhar:
Se usi la slot 1 per quel coso dove li metti i giochi?


Ti sbagli. Questo lo usi (nello slot1) con una flashcard da slot2 (GBA) poi se riesci a sviluppare il gioco puoi integrare l'accelerometro nella cartuccia finale. Il brutto di questo prodotto è che mentre l'accelerometro funziona sui tre assi restituendo il movimento totale, il giroscopio lavora su un solo asse, sche a mio avviso non è sufficente dato che puoi ruotare il ds solo a mo' di sterzo e non ad esempio come lo ruoti per accelerare in Excite truck o nel gioco delle vacche di wiiplay...
lullabit
ma che roba!









:biggrin: :biggrin: è uscita la wii :biggrin: :biggrin: yahoo.gif
JoJob99
:dry.gif: riguardo il DS con il sensore di movimento....come dice mio cugino...tra movimento del ds e il moviment o del gioco...c'è uno spazio intermedio! E poi nn sarà così facile abituarsi closedeyes.gif
engine22
Credo che la porta mini usb sulla destra della console, sia presente solo nelle unita' giapponesi. Io ho un ds lite europeo e uno americano e nessuno dei due ha quella porta. Idea gia' nata zoppa quindi.
Harry_Orunitia
la porta usb non c'è in nessun ds, di qualunque nazione XD ce l'hanno aggiunta i tizi del video.
りごRigo
Io ce l'ho jap il ds ma di usb neanche l'ombra...
Erith
l'idea sarebbe lo stilo con sensore di movimento!
DrLecter
Fondamentale... LO VOGLIO!!!
Immaginate solo lo sballo di attivare il miniturbo su Mario Kark squotendo il DS ... lol !!!
sKoMo
CITAZIONE (the biglollo @ Tuesday 19 December 2006 - 16:31) *
Di questi cosi non ne venderanno neanche uno... :harhar:
Se usi la slot 1 per quel coso dove li metti i giochi?


Chi ha detto che uso lo slot 1 per metterci i giochi? innocent.gif
the biglollo
CITAZIONE (sKoMo @ Wednesday 20 December 2006 - 12:57) *
Chi ha detto che uso lo slot 1 per metterci i giochi? innocent.gif

Sul sensore da slot 1 non c'è scritto che funge pure da passcard...Quindi a meno k tu non abbia il ds fleshato... e poi con tutte le nuove card slot 1 che stanno uscendo...bah...secondo me non se ne farà un gran kè... a meno che non ne esca uno da slot 2 della nintendo... magari pure rumble.. allora ne riparleremo...
simika
scusate ma a mio parere col sensore sarebbe fichissimo :-) certo che i tastini super illuminati fanno la loro bella figura :-)
zagorex
CITAZIONE (the biglollo @ Wednesday 20 December 2006 - 17:20) *
Sul sensore da slot 1 non c'è scritto che funge pure da passcard...Quindi a meno k tu non abbia il ds fleshato... e poi con tutte le nuove card slot 1 che stanno uscendo...bah...secondo me non se ne farà un gran kè... a meno che non ne esca uno da slot 2 della nintendo... magari pure rumble.. allora ne riparleremo...


Quoto, se riuscissero a farne uno slot2 sarebbe perfetto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.