Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OT]Altro che PSP :D...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Flick
Altro che PSP, mi sono fatto una bestia di scheda video da 500 Euro biggrin.gif... no vabbé non c'entra nulla ma un regalo bisogna pur farselo ogni tanto :natrid:

per la cronaca avevo una ati radeon 9600 128MB RAM by Sapphire su di un Pentium 4 HT 3,2 Ghz! era sprecata stralol.gif

la PSP giuro sarà il prossimo acquisto :natsmile:
cloud79
CITAZIONE
Altro che PSP, mi sono fatto una bestia di scheda video da 500 Euro ... no vabbé non c'entra nulla ma un regalo bisogna pur farselo ogni tanto 

per la cronaca avevo una ati radeon 9600 128MB RAM by Sapphire su di un Pentium 4 HT 3,2 Ghz! era sprecata 

la PSP giuro sarà il prossimo acquisto 


Beato te che hai così tanti soldi da gettare!!!!
Ottimo acquisto quella scheda video!! Mi raccomando a sfruttarla a dovere perchè ti durerà si e no 3 mesi...
Nel senso che fra tre mesi i giochi PC che usciranno richiederanno la nuovissima XT PLUS HYPER PLATINUM EDITION QUAD PUMPED ULTRA PCE 32x!!! per girare egregiamente...
E troverai la tua bellissima scheda di natale gettata un po ovunque a 100 € o magari la distribuiranno con i punti del Dash!!!

Cmq ottimo acquisto davvero!!!!! Questi si che sono regaloni!!! :natwink:
psichopilla
[QUOTE=cloud79,Martedì 7 Dicembre 2004 - 15:49][/QUOTE]

XT PLUS HYPER PLATINUM EDITION QUAD PUMPED ULTRA PCE 32x!!![/QUOTE]
???? ma che e'? na roba che si mangia? naughty.gif
cloud79
CITAZIONE
XT PLUS HYPER PLATINUM EDITION QUAD PUMPED ULTRA PCE 32x!!!
???? ma che e'? na roba che si mangia? 


Ahahahah!! no no era giusto per enfatizzare e skerzare un po sui nomi assurdi e più disparati che hanno le schede video...
frankbel
Secondo me hai buttato i soldi.
Tra meno di un mese potrai comprare una scheda più potente a metà prezzo. Che Dio maledica i produttori di schede video.
Flick
CITAZIONE (frankbel @ Martedì 7 Dicembre 2004 - 16:46)
Secondo me hai buttato i soldi.
Tra meno di un mese potrai comprare una scheda più potente a metà prezzo. Che Dio maledica i produttori di schede video.

Eh eh ma i soldi saranno sempre buttati per le schede video!!! ho comprato l'ati radeon 9600 nemmeno 8 mesi fa!

purtroppo è così! ma io sto sempre in compravendita che mi frega smile.gif la scheda da 500 Euro mi è costata si e no 200 Euro! insomma il multiprocessore che avevo ha fruttato parecchi soldini biggrin.gif... e tanto ne ho altri! (no di soldi ma di multiprocessori)

:natsmile:
cloud79
CITAZIONE
Secondo me hai buttato i soldi.
Tra meno di un mese potrai comprare una scheda più potente a metà prezzo. Che Dio maledica i produttori di schede video.


Quotissimo in pieno!!!
Il mio era solo sarcasmo... dry.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (frankbel @ Martedì 7 Dicembre 2004 - 16:46)
Che Dio maledica i produttori di schede video.

Quotissimo
Eolone
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Martedì 7 Dicembre 2004 - 17:15)
CITAZIONE (frankbel @ Martedì 7 Dicembre 2004 - 16:46)
Che Dio maledica i produttori di schede video.

Quotissimo

Ariquoto :natevil:
Pie
Ormai giocare su PC è diventato praticamente impossibile.
E che cavolo! Il mio PC mi è durato pochissimo! Gia facccio fatica a giocare con Doom 3 e HL2. dry.gif
Ed è per queso che, almeno per la parte gioco, mi sono buttato da tempo sulle consoles.
frankbel
Se ci pensi bene, perchè mai il PC, come qualche stolto affermava, non ha mai soppiantato il mercato delle consoles?

Poi ti compri la super scheda che ti spacca il 3dmark e dopo 2 mesi esce il gioco che il tuo sistema non riesce a mandare a palla.
E qui mi incazzo.
Alexxx
Io le schede video le cambio una volta ogni due anni giusto perchè non ammuffiscano biggrin.gif
Scherzi a parte i prezzi scendono subito...
Se posso chiedertelo che scheda video è?
frankbel
Da quanto deduco è passato dalla 9600 (Hackabile in una pro... che stronzi... stesso hardware ma bloccato a livello bios per fare le fascie di prezzo) in una 9800 versione PCI express.
Probabilmente ha una scheda madre di nuovo tipo.
Flick
CITAZIONE (frankbel @ Martedì 7 Dicembre 2004 - 19:40)
Da quanto deduco è passato dalla 9600 (Hackabile in una pro... che stronzi... stesso hardware ma bloccato a livello bios per fare le fascie di prezzo) in una 9800 versione PCI express.
Probabilmente ha una scheda madre di nuovo tipo.

9800 versione PCI? macché!! ATI X800 XT 256MB GDDR3!!!! praticamente ho caricato Half Life2 e ora posso giocarci a 1280x1024 con anisotropico a 16X e Antialiasing a 6X!!! 60 FPS costanti!!!! per non parlare di Medal of Honor Pacific Assault! cmq ho una Asus P4C800-E Deluxe. Certo anche il P4 HT 3,2 Ghz fa il suo dovere! e poi?? THE SIMS 2 finalmente al TOP!!! AHHH
frankbel
X800=9800 PCE con maggiore velocità di bus.
E' una gran scheda, ma hai speso troppo.
HL2? Ci sono pareri contrastanti su questo gioco.
E' all'altezza di tutti i soldi che hai speso per farlo girare bene?
The BACH
HL2 VALE QUELLO CHE COSTA!!!!!!(MA ANCHE MOLTO DI PIù)
In giro per negozi lo trovate a 49,90€ (proprio come NFSU2,THUG2,MOHPA...)
E poi guardate che il sistema grafico è scalabilissimo (quasi alla pari del motore di quake 3).
Sè proprio dobbiamo lamentarci facciamolo con dei titoli come Doom 3 e The Sims2....
Se di HL2 avete solo visto i filmati dell E3 o delle immagini sulle reviste o sù internet,dovete a tutti i costi provare il gioco!!!! wink.gif
Il regalo che ogni amante del mondo vidoludico vorrebbe avere sotto il suo alberello (forse anche la versione collection rolleyes.gif ).
Plug&Pray
E' proprio per il continuo upgrade dei pc che mi sono dato alle console.
Adesso spendo meno e gioco di più smile.gif
The BACH
CITAZIONE (Plug&Pray @ Martedì 7 Dicembre 2004 - 21:44)
Adesso spendo meno e gioco di più smile.gif

.....
Veramente credo che per giocare di più spendi di più linguetta.gif
Fai conto che un gioco su console che è anche per PC può costare dal 10% ai 40% i più rispetto alla sua versione per Computer,non contare il fatto che i giochi budget sono davvero budget (e non mi costano 30€ come quelli PS2 o GC dry.gif )
Diciamo che spendi di più per divertiri di più wink.gif
Pie
Hmmm, nn saprei mica.
Dalle mie parti i giochi console vengono tra le 50 e le 60 euroz.
Giochi per PC nn ne compravo da tempo, ma mi sono preso originale Half Life 2 giusto appena è uscito.
L'ho pagato 59...
MilkSan
Half Life 2 è semplicemnete il miglior gioco mai realizzato su PC.

E solo chi non l'ha visto girare può dire il contrario, io avendo un PC che ormai stenta a far girare giocchi quali doom3 e farcry non l'ho preso....
Ma da un mio amico ciò passato tre belle ore.... (lui ha un mostro di PC...)
HL2 è indescrivibile.


@Frank.

Non credo che flick abbia buttato i soldi, se lui pensa che quell'ogetto possa soddisfare un suo bisogno e l'ha fatto con piacere.. allora non ha buttato i soldi.

Un bene vale e cuista valore per l'utilita intrinseca che riescea a sviluppare nel soggetto. (Non sapete quanto mi da noia, ogni qualk volta che parlo in una certa MANIEEEEEEEEEEEEEEEEEEERA. naughty.gif )

cIOè SE MI TROVO IN UNA FORESTA E STO PUNTANTO UN CERVO E non ho cartucce, la cartuccia salirà di valore---

Ok,... ok... mi fermo qui...la cosa sta noiando pure me... :chepal:

linguetta.gif
Pie
Assolutamente d'accordo.
Io me lo sono pure finito. tongue.gif
Spettacolare è dire poco. Dopo averlo giocato tutto il resto mi sembra solo spazzatura. Una figata pazzesca.
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 8 Dicembre 2004 - 09:47)
Assolutamente d'accordo.
Io me lo sono pure finito. tongue.gif
Spettacolare è dire poco. Dopo averlo giocato tutto il resto mi sembra solo spazzatura. Una figata pazzesca.

Quoto Pie, sto gioco è spettacolare! drool.gif
Cmq non l'ho ancora finito... tongue.gif
frankbel
CITAZIONE (frankbel @ Martedì 7 Dicembre 2004 - 19:50)
E' all'altezza di tutti i soldi che hai speso per farlo girare bene?

Intendevo con tutte le spese per farlo girare bene.
Alla fine ci ha speso almeno 550 euri. ohmy.gif
caramba
CITAZIONE
Hmmm, nn saprei mica.
Dalle mie parti i giochi console vengono tra le 50 e le 60 euroz.
Giochi per PC nn ne compravo da tempo, ma mi sono preso originale Half Life 2 giusto appena è uscito.
L'ho pagato 59...


IO lho comprato da PC City a 29€ ed e davvero una figata non vorrei dirlo ma sembra il miglior gioco per Pc adesso uscito fino ad ora.
Adesso ho solo 2 game che stargiocho su PC Half Life 2 e il Mitico Pro evolution Soccer 4, facendo megasfide Online Su internet.

Visto che si parla di schede grafiche qualcuno potrebbe consigliarmi un acquisto un po' piu' decente non esosa nei costi, io attualmente posseggo una ati 9600 64Mb e vorrei optare o per una 9600 XT 256 oppure una 9800 Pro 256 che mi consigliate vale la pena?.
frankbel
Fai passare un paio di mesi ed opta per una scheda video Mid-Range con almeno 256 MB di memoria.
Per ora tira a campare... con una 9600... blink.gif
caramba
Mid-Range ?

Scusate l'ignoranzza, ma che sarebbe su che scheda dovrebbe uscire e quando costerebbe blink.gif
Flick
Sì l'acquisto di questa scheda mi ha migliorato tutti i giochi a cui a stento ci giocavo 800x600 e dettagli medi! ma finalmente qualsiasi cosa ci butti sopra posso mettere 1280x1024 e sfruttare al 100% il monitor Samsung SM172X (LCD) con soli 12ms di response time (meglio di un CRT) e giochi come Painkiller sono più fluidi dell'olio! sì è vero che tra qualche mese sarò punto a capo ma è sempre stato così! E poi dentro la scheda video ci ho trovato 2 giochi: Prince of Persia Sands of Time e Splinter Cell Pandora Tomorrow in versioni complete (pandora è su DVD... mi pare che in vendita non ci sia su DVD).

I risultati con 3DMARK 2005 (versione DEMO) è 4588

P4 HT 3,2 Ghz
512MB RAM DDR 400
X800 PRO 256MB RAM GDDR3

e cmq non è costata 500 Euro ma 442 Euro TOT. biggrin.gif - 60 di giochi + o - 380 Euro.

Saluti.
frankbel
CITAZIONE (caramba @ Mercoledì 8 Dicembre 2004 - 13:55)
Mid-Range ?

Le schede video nuove possono essere catalogate in tre tipologie:

Low range: schede economiche che risultano essere dei potenziamenti di vecchie schede video Hi-range. Per esempio la ATI 9200 è un potenziamento della 8500, tuttavia la componentistica è economica (ad esempio quasi mai hanno una ventola di raffreddamento per il processore) per cui il risultato non è esaltante. Spesso non supportano tutte le features del momento, ma visto il prezzo sono un buon acquisto.

Hi-range: il top della produzione. Sono molto care e montano componentistica di prima scelta. Il meglio a caro prezzo.

Mid-range: versione economica delle Hi-range. Costano meno, hanno tutti gli effetti delle versioni più care, ma sono meno potenti. Un ottimo compromesso rispetto alle hi-range.

Esempi: Ati 9200/9250 low-range; ati 9600/9700 mid-range; ati 9800 hi-range.

Inoltre alcune versioni sono distribuite in versione standard (base), normale e professionale, creando ulteriori differenze di prezzo.
elcriminal
CITAZIONE (Flick @ Martedì 7 Dicembre 2004 - 16:52)
CITAZIONE (frankbel @ Martedì 7 Dicembre 2004 - 16:46)
 
Eh eh ma i soldi saranno sempre buttati per le schede video!!! 



Del tutto d'accordo,
ecco perchè preferisco di gran lunga le console che, tutto va male, le tieni almeno 4 anni...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.