Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: COME COLLEGARE PC A GBA???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
nikke
Vorrei collegare la mia rom di pokemon zaffiro con il gba di un mio amico... ho il cavo usb per gba ma una volta che WinXP ha installato l'hardware, non succede pił nulla. Cosa devo fare?
Qualche consiglio? Grazie a tutti...
ciao nikke
Evrain
Non ho esattamente capito cosa tu voglia fare: far comunicare un originale e una ROM? La vedo piuttosto dura.
Se non vado errato alcuni emulatori supportavano il multiplayer (VBA modificato) o addirittura il running parallelo di due ROM, ma ora non ti so dare dettagli pił precisi.
Evrain
BaBuZzO
Esiste una versione del visualboy advance che ti permette di giocare in parallelo: due emulatori, due rom collegate insieme.. Si dovrebbe chiamare VisualBoy Advance Link o qualcosa del genere.. Ma tra rom (pc) e console non ho mai sentito niente.... huh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.