Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Release dello stesso gioco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Sitalk
Ho provato il GBArms visto che se n'era parlato, e devo dire che è fantastico!
Io non sto completando il romset a oltranza... ma sto cercando di scaricare tutte le rom "utili"... e per questo GBArms l'ho trovato molto comodo visto che ha anche un tool di ricerca con cui ho potuto crearmi una lista di giochi senza le release giapponesi o in altre lingue incomprensibili.

Ora mi chiedo, c'è un modo per intercettare tutte le ROM che hanno avuto più di una release? Vorrei riuscire a vedere quali sono le ROM che hanno avuto che ne so sia la USA e sia la EURO. In questo modo posso togliere dalla mia lista le USA se ho l'euro, o nel caso che nell'euro non ci sia l'italiano tenermi la usa se l'ho scaricata...

Come si può fare? Ho visto che comunque il GBArms non può fare un filtraggio simile (almeno credo), c'è qualche altro tool in grado di fare una comparazione simile (magari che ne so si basa sul nome interno della release che mi sembra rimanga uguale per le release dello stesso gioco)?
Sitalk
Anche se credo che questo post non avrebbe mai avuto una risposta mi sa volevo dire che ho risolto da me... messo l'elenco di ROM in ordine alfabetico ed in una mezz'oretta ho individuato a mano le release USA ed EURO togliendo le USA laddove c'era in italiano... spettacolare comunque GBArms, ho potuto anche crearmi un romdat personalizzato al volo!

(bruttissimi i post mi "a domanda... mi rispondo da solo", ihihih tongue.gif)
Pie
Nn hai ottenuto risposta perchè ciò che chiedevi nn si poteva fare in automatico.
Solo con un pò di sbatti da parte tua. tongue.gif

Ciauz
Sitalk
Eh si in effetti poi ho visto che ogni singola release è diversa dalle altre... non c'è nulla in comune, neanche il nome interno (almeno non sempre)...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.