Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Off-line List, tante incongruenze
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Zamu
Già diverse sono ormai le incongruenze che ho beccato... dunque vi chiedo, qualcuno se ne è mai accorto? l'errore è nella offline list o nelle rinominazioni delle rom? vi faccio alcuni esempi:

nella Offline mi risulta al 2356 il sudoku fever... cercando tra le roms la trovo al 2361...
nella Offline mi risulta al 2363 il polarium advance... cercando tra le roms la trovo al 2368...

ce n'erano altre, ma purtroppo non ricordo quali esattamente... sad.gif
Nemo_DS
Non dipende dall'offline list, ma dal DAT che usi. La questione è che alcuni siti e DAT numerano determinati dump che altri non numerano. Quindi spesso vengono rilevate ampie differenze di numerazione. smile.gif
Sky_85
Usi il dat dei no-intro vero?

Usa quello di OffLineList, che cambia dalla numerazione di GBARL di 1 solo numero
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.