Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Esiste?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilit GBA
junior_92
l'emulatore del gba per nokia??Se si mi dite come si chiama e come si usa?
Evrain
Penso si chiami "GameBoy Advance" o "Nintendo DS" e sia venduto al negozio gi all'angolo...
Sarcasmo a parte, in stadio embrionale, lentissimo e, in sostanza, assolutamente inutile. Poi, liberissimo di provarci tu stesso.
Evrain
ManuRyu
Un mio amico c'e la e fa funzionare pokemon cristallo e va xfetto ora nn so cm si kiama ma su un nokia 6600 va bene...
Sky_85
CITAZIONE (ManuRyu @ Friday 8 December 2006 - 19:58) *
Un mio amico c'e la e fa funzionare pokemon cristallo e va xfetto ora nn so cm si kiama ma su un nokia 6600 va bene...

Cristallo? Stai parlando del Game Boy Color allora... quello s, penso si possa emulare. Ma per il GBA su nokia 6600... beh, penso sia una chimera
_-Fra-_
Ho visto quello game boy color, ma non si sentiva l'audio e non salvava..
pipone
kosa state dicendo io ho l'emulatore gba sul mio nokia n91 e va alla perfezione xr sul 6600 mesa ke in fase di sviluppo xk ha molta meno ram del n91
pipone
scusate x il doppi post ma l'emulatore si chiama vbag vorrei postarlo ma mes ke vietato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.