Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: salve io ho appena acquistato 1chiavetta WIFI nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Danilomaster
.....cn il 56 Kbs mi funzionerebbe,ki lo sà?
Poi anke 1 altra domanda: ma x giocare su internet devo installare dei driver appositi?
Pierpy89
Dovrebbe andare abbastanza bene....cmq devi solo scaricarti i driver aggiornato della chiavetta e il gioco è fatto!
Stilgar
Se guardi bene, nella confezione della chiavetta che hai comprato, c'è un piccolo opuscolo con su scritto manuale di istruzioni, prova a leggere li.
Fattanz
Da quello che ho letto io, di serie la chiavetta Nintendo pretende la banda larga, non sono sicuro però!
Danilomaster
@ Stilgar
siccome l'ho comperata da 1 persona tramite gbarl,mi dovrebbe arrivare lunedì o se la posta passa di sabato mi arriva domani,e nn sò se c'è il libretto di istruzioni wacko.gif

ma vanno bene i driver della nintendo?
oppure devo scaricarmi qualkos'altro(avevo sentito ke per giocare cn gli homebrews mi occorreva far funzionare la kiavetta cm access point,e vorrei sapere se cn i driver della nintendo lo potevo fà)
grazzzzzzie biggrin.gif
Forest87
CITAZIONE (Danilomaster @ Friday 1 December 2006 - 09:57) *
@ Stilgar
siccome l'ho comperata da 1 persona tramite gbarl,mi dovrebbe arrivare lunedì o se la posta passa di sabato mi arriva domani,e nn sò se c'è il libretto di istruzioni wacko.gif
ma vanno bene i driver della nintendo?
oppure devo scaricarmi qualkos'altro(avevo sentito ke per giocare cn gli homebrews mi occorreva far funzionare la kiavetta cm access point,e vorrei sapere se cn i driver della nintendo lo potevo fà)
grazzzzzzie biggrin.gif

Avevi sentito bene..infatti con i driver originali potresti giocare solo ai giochi commerciali (mi pare). Ad ogni modo passa direttamente ai driver modificati seguendo questa guida, vedrai che tutto funzionerà a meraviglia smile.gif
markongc
E' sicuro che funziona solo con linea adsl in su.....lo dicono pure sul sito:)
aletorchic
CITAZIONE (Danilomaster @ Thursday 30 November 2006 - 23:10) *
.....cn il 56 Kbs mi funzionerebbe,ki lo sà?
Poi anke 1 altra domanda: ma x giocare su internet devo installare dei driver appositi?

Consiglio spassionato: VENDILA! (o regalala, liberatene, distruggila....)
Non ti serve, e se sei saggio non ti servirà mai:

Fino a quando non avrai ADSL non ci fai niente
Quando avrai ADSL dovrai comprare/noleggiare un modem ADSL; ti conviene comprere/noleggiare un modem/router/AP wireless... e con quello NON SERVE LA CHIAVETTA NINTENDO
Danilomaster
tankyou forest

comunq ci proverò poi se nn funziona mi vado a lamentare cn il sindaco ke nn mette l'adsl!!!!! wink.gif
Cicciopasticcio
Guardate che ricordo che il mitico Pie -che puo' confermare- ai tempi giocava con la chavetta e il 56k online a mario kart se non sbaglio. E' chiaro che consigliano fortemente la banda larga, ma non è che se uno non ce l'ha non la può utilizzare, magari lagga
DaitarnX
se la vuoi te la vendo per 20 euro spese incluse con un cavo usb da 5 metri e scontrino ancora valido per la garanzia
felix4
CITAZIONE (aletorchic @ Friday 1 December 2006 - 10:42) *
Consiglio spassionato: VENDILA! (o regalala, liberatene, distruggila....)
Non ti serve, e se sei saggio non ti servirà mai:

Fino a quando non avrai ADSL non ci fai niente
Quando avrai ADSL dovrai comprare/noleggiare un modem ADSL; ti conviene comprere/noleggiare un modem/router/AP wireless... e con quello NON SERVE LA CHIAVETTA NINTENDO

Senti ho un router wi-fi,come faccio a collegarmi con il ds ad esso?
aletorchic
CITAZIONE (felix4 @ Friday 1 December 2006 - 11:34) *
Senti ho un router wi-fi,come faccio a collegarmi con il ds ad esso?

prendi un gioco WFC (MarioKart, AnimalCrossing.....) e segui le istruzioni....
la configurazione sarà salvata nel tuo DS (come lo sono i dati personali...)
questo set-up è necessario anche con molti homebrew che usano le wifilib del devkitpro (ndsmail....)

dslinux si può collegare anche da un ds non WFC-enabled (a me solo con IP fisso, ma va bene)
Danilomaster
CITAZIONE (DaitarnX @ Friday 1 December 2006 - 10:51) *
se la vuoi te la vendo per 20 euro spese incluse con un cavo usb da 5 metri e scontrino ancora valido per la garanzia

azz ottimo prezzo tongue.gif
UFFFFFFFFF!!!!! ma xke gli affari arrivano tropp tardi!!!! 26.gif
mi disp mannaggia, purtroppo ho pagato l'utente giorni fà frantic4yc.gif frantic4yc.gif
sigh.gif sigh.gif
Silver_Lite
DaitarnX hai pm tongue.gif .
felix4
CITAZIONE (aletorchic @ Friday 1 December 2006 - 11:48) *
prendi un gioco WFC (MarioKart, AnimalCrossing.....) e segui le istruzioni....
la configurazione sarà salvata nel tuo DS (come lo sono i dati personali...)
questo set-up è necessario anche con molti homebrew che usano le wifilib del devkitpro (ndsmail....)
dslinux si può collegare anche da un ds non WFC-enabled (a me solo con IP fisso, ma va bene)

sto provando ma non supporta la protezione wpa.psk,che palle,devo mettere la wep....
aletorchic
CITAZIONE (felix4 @ Friday 1 December 2006 - 12:29) *
sto provando ma non supporta la protezione wpa.psk,che palle,devo mettere la wep....

purtroppo sì, devi mettere al + la wep...
per rimediare alla mancanza di sicurezza io restringo i mac (schede, non apple) abilitati
felix4
CITAZIONE (aletorchic @ Friday 1 December 2006 - 12:57) *
purtroppo sì, devi mettere al + la wep...
per rimediare alla mancanza di sicurezza io restringo i mac (schede, non apple) abilitati

quando dovro' giocare con il ds mettere la wep,una volta finito rimposto la wpa.psk 39.gif :
pincopallo
CITAZIONE (felix4 @ Friday 1 December 2006 - 13:06) *
quando dovro' giocare con il ds mettere la wep,una volta finito rimposto la wpa.psk 39.gif :

scusate ma come si fa a cambiare la protezione wpa in wep??nonlo so prp fare!!!!aiutatemi please!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.