Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tabellone Contest
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pagine: 1, 2
TDKs
Ragazzi ecco a voi il tabellone delle sfide,per accedere cliccate sul link.....
Noterete alla fine una postazione di 4 concorrenti vuota....visto che nn abbiamo raggiunto le 32 presenze le ultime 4 caselle saranno occupate da 4 concorrenti ripescati.
il ripescaggio avverra' tramite data di iscrizione al forum di gbarl.
Se avete dei dubbi fatemi sapere....
ciao e buona fortuna a tutti!
Pie
Uppalo su gbarl.altervista.org il tuo spazio web ha finito la banda mensile. biggrin.gif
Eolone
il tabbelone non va!!!
clemente
In effetti...

Sono pronto a farvi rimanere a bocca aperta!
clemente
No...devo fare contro pie...

Se non è sfiga questa... stralol.gif
TDKs
CITAZIONE (eolone @ Martedì 30 Novembre 2004 - 19:30)
il tabbelone non va!!!

Vedi che va'...... biggrin.gif
Pie
Ma lol!
Mi sa che è sfiga per me! biggrin.gif
Troppo abituato con il gba vero... cmq vedremo. wink.gif
DaRk_ViVi
Io sono contro EWGF... smile.gif
Eolone
si adesso va sto contro donald
(cmq non andava e lo sai pure te loavevi scritto in verde linguetta.gif )

una cosa che non ho ben capito adesso devo scegliere un gioco ?
e quando è la scadenza per mandare il video??
biggrin.gif biggrin.gif
TDKs
allora essendo a torneo avrai del tempo stabilito sia per giocare che per mandarmi il video....quindi le sfide saranno di 2 giorni,in questi 2 giorni vi sfiderete tutti e 2 ai vostri 2 giochi.
lo scadere della gara e alle ore 20.00 del secondo giorno.
DaRk_ViVi
Ma è già iniziato il torneo? blink.gif
TDKs
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Martedì 30 Novembre 2004 - 19:59)
Ma è già iniziato il torneo? blink.gif

Non ancora...diamo un po' di tempo agli altri utenti di leggere il tabellone....e magari riusciamo anche a coprire il vuoto con qualche altro iscritto. tongue.gif
Sephiroth87
mi è solo venuto un dubbio facendo delle prove: come faciamo a mandarti il video??? mi sono sempre venuti file enormi...
TDKs
tu cerca di perdere ai primi livelli..... tongue.gif scherzo...il file video da mandarmi e' uno solo,alloscadere del tempo stabilito,il quale sara' opzionato max fino alle 21....se nn saro' in possesso del filmato il concorrente sara' eliminato....tutto qua..... wink.gif
Sephiroth87
no, intendo il fatto che sono parecchi mega...
come te lo facciamo avere?
TDKs
quale sistema adoperi x creare il file video?
Sephiroth87
quello che hai detto tu, con il vba...
TDKs
fai recordin movie,non avi vedrai che verra' + piccolo...almeno spero.... tongue.gif
Eolone
scusa un ultima cosa
ma non c'è una lista dei giochi da scegliere?
e una tabella di comparazione??
cioè se uno fa un milione di punti a tetris
e l'altro fa una pista di mario kart in 10 secondi

chi vince
biggrin.gif
Sitalk
Sul VBA esistono due tipi di video eh... c'è l'AVI ovviamente sconsigliabile e poi un formato che legge solo il VBA di pochissimi Kb.... smile.gif

We figoso il tabellone eheh! Per i lvideo va bene anche se ne mando uno che fa vedere la classifica dei punti? Così prendo il save dalle mie giocate sul GBA?
metalslug
ma qualè il gioco °_°?
TDKs
x eolone:
Se tu fai una pista in 10 secondi e il tuo avversario ci impiega + tempo vinci tu,mentre il tuo sfidante fa 1000000000000 di punti a tretris e tu 1 vince lui,cosi si va alla bella il quale il gioco lo scelgo io.

x siltak:
No il video deve essere di tutta la partita...ci sono molti imbroglioni in giro e nn vorrei truccassero i punti..... biggrin.gif
TDKs
CITAZIONE (metalslug @ Martedì 30 Novembre 2004 - 20:19)
ma qualè il gioco °_°?

Ancora....un gioco lo devi scegliere tu,mentre l'altro lo sceglie il tuo avversario....ok?
Eolone
adesso ho capito
ci sono due giochi per ogni sfida!!!!!!! rolleyes.gif
biggrin.gif
The BACH
Non vedo bene il nome del mio sfidante ph34r.gif ...(figa la tabela che fà il verso alla Champion biggrin.gif )

Insomma ecco un breve elenco delle regole(per quello che ho capito io):

1:Il torneo inizia il giorno 1/12/2004 (ma non sò quando finisce)
2:I filmati devono essere inviati prima delle 21:00,pena,l'eliminazione a tavolino.
3:I filmati devono essere di una partita intera!(non solo i risultati finali)
4:Ci saranno 4 ripescaggi (per come vanno le cose), la selezione si farà seguendo la data d' iscrizione a GBARL.IT

Ora a mè resta un dubbio...
Se io domani ti mando il filmato verso le 19:00 ce la faccio a giocare al gioco del mio avversario e mandarti un suo video?
Oppure c'è un tempo in cui posso provare il gioco avversario?

Ora mi prendo una piccola libertà,il nome del contest! smile.gif

GBARL TOURNAMENT BATTLE 2004
Leggetelo in inglese che fà tanto tamarro naughty.gif
exarus
GiBiA Turnamont Battol Ptutausenenfor

ok insomma, io scelgo un gioco, il mio sfidante sceglie un gioco, e ci sfidiamo a tutti e due....

ma se alla fine ognuno vince una sfida??
Sephiroth87
si fa lo spareggio smile.gif

ah, ecco, adesso ho capito la storia del video XD
Eolone
si fa lo spareggio con un gioco scelto da tdks
Sitalk
Scusa TDKs, ma non è che uno ti manda uno screenshot dei punteggi che si potrebbe benissimo taroccare ovvio... uno ti fa un video del VBA dove si vede come andando sul tabellone risultano i tuoi punteggi... oppure ti si manda il SAV!
metalslug
mah °_° sarebbe stato meglio fare un unico gioco x tutti ma va bene anche così X°D tanto il mio gioco l'ho già scelto X°D
The Magician
dai caramba che ti faccio il c***.
Ma comunque a che indrizzo vanno inviati i filmati?
TDKs
dubbio di the bach....

allora passata la giornata di oggi e quella di domani,giovedi si sfideranno i primi 2 concorrenti che sono Drakar Vs Nik.
La gara avra' inizio il giorno giovedi 2 alle ore 20:00 e finira' sabato alle ore 20:00
dando inizio alla seconda sfida fra Pie Vs. clemente e via di seguito....
i 2 sfidanti faranno sapere il loro gioco personale alle ore 19:00 in un thread creato apposta....mi raccomando in quel thread vanno scritti solo il gioco che portate e nn altre cose tipo chiarimenti ecc.

x The Magician....

Domani apro un hdvirtuale dove mandare il proprio filmato....mi raccomando avete una sola possibilita' di mandare il filmato,se lo mandate prima del tempo stabilito viene preso in considerazione.se arriva + tardi delle ore 21:00 del 2°giorno il concorrente ritardatario viene squalificato.....

Altri dubbi......
DaRk_ViVi
Se magari il giorno che dovessi gareggiare io (o un altro concorrente), questo è impossibilitato per cause di forza maggiore? Oppure se alle 19 non può postare? blink.gif
Si dovrebbero fare delle gare di recupero secondo me...
TDKs
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Martedì 30 Novembre 2004 - 22:15)
Se magari il giorno che dovessi gareggiare io (o un altro concorrente), questo è impossibilitato per cause di forza maggiore? Oppure se alle 19 non può postare? blink.gif
Si dovrebbero fare delle gare di recupero secondo me...

Se qualcuno ha problemi si trovera' sempre il modo,facendo ricorso al rpc (Recupero Partite Contest)anche se l'avversario accetta altrimenti perde a tavolino....poi sono 2 giorni avra' pur il tempo sfrenarsi al visualboy tongue.gif
per l'invio del filmato la sera e' meglio ci sono + persone che di mattina.
The BACH
Allora io mi sfiderò con (TI GIURO TDKs NON LEGGO IL NOME DEL MIO SFIDANTE! ohmy.gif )tra una 20/30ina di gorni? blink.gif
Azzo mi sono confuso le ideeeeeeee!!!!!!
mesco
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum.
Faccio ancora in tempo ad iscrivermi a questo contest?
TDKs
CITAZIONE (mesco @ Martedì 30 Novembre 2004 - 22:34)
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum.
Faccio ancora in tempo ad iscrivermi a questo contest?

si nn ti preoccupare....

Per the bach....mi hai confuso anche a me.... stralol.gif
Cmq. buona notte a tutti io vado a fare la nanna domani si lavora....ciao.
The Magician
CITAZIONE (TDKs @ Martedì 30 Novembre 2004 - 22:11)
dubbio di the bach....

allora passata la giornata di oggi e quella di domani,giovedi si sfideranno i primi 2 concorrenti che sono Drakar Vs Nik.
La gara avra' inizio il giorno giovedi 2 alle ore 20:00 e finira' sabato alle ore 20:00
dando inizio alla seconda sfida fra Pie Vs. clemente e via di seguito....
i 2 sfidanti faranno sapere il loro gioco personale alle ore 19:00 in un thread creato apposta....mi raccomando in quel thread vanno scritti solo il gioco che portate e nn altre cose tipo chiarimenti ecc.

x The Magician....

Domani apro un hdvirtuale dove mandare il proprio filmato....mi raccomando avete una sola possibilita' di mandare il filmato,se lo mandate prima del tempo stabilito viene preso in considerazione.se arriva + tardi delle ore 21:00 del 2°giorno il concorrente ritardatario viene squalificato.....

Altri dubbi......

come del secondo giorno? cioè di sabato giusto??
Vabbuò.
caramba
CITAZIONE
dai caramba che ti faccio il c***.
Ma comunque a che indrizzo vanno inviati i filmati?

biggrin.gif Lo spero per te tongue.gif stralol.gif

Ragazzi non ho capito una cosa il contest inizia 1/12/2004 ma mica si svolge tutto in quella giornata?, se uno zompettica qualche giornata che succede viene eliminato?

E poi come si comunica il gioco all'avversario tramite Forum?
Danielle
Dunque se ho capito bene, ogni coppia di sfidanti avrà 2 giorni, allo scadere dei quali attaccherà a giocare la coppia successiva....praticamente così io e metalslug giochiamo a....Natale e Santo Stefano! drool.gif sigh.gif drool.gif
o mamma mia e chi li sente i parenti che bidono la tombola serale?????????????????? :chepal:
TDKs
CITAZIONE (Danielle @ Mercoledì 1 Dicembre 2004 - 00:50)
Dunque se ho capito bene, ogni coppia di sfidanti avrà 2 giorni, allo scadere dei quali attaccherà a giocare la coppia successiva....praticamente così io e metalslug giochiamo a....Natale e Santo Stefano! drool.gif sigh.gif drool.gif
o mamma mia e chi li sente i parenti che bidono la tombola serale?????????????????? :chepal:

Vabbe saltereme i giorni festivi...

si avete 2 giorni di tempo x battervi passati i 2 giorni mi dovete inviare il filmato.....
mauru
Non sarebbe utile creare un 3D con stato avanzameto lavori? Nel senso le date di scontro precise (così uno si organizza) e al limite può rinviare se proprio no nriesce a fare nulla. Io credo uscirò quasi subito, non ho tempo di giocare se non la sera, e spero mi attivino presto l'ADSL sennò manco riesco a spedire il filmato tongue.gif
Fatemi sapere.

Ciao
TDKs
vedro cosa posso fare x il 3d pero' e un po' dura....

x i video mandateli qua:

http://www.contest2004.altervista.org/up
la password e' gbarlrox

se nn dovesse partire al link copiatelo nella barra di explorer

dovete mandare il file video con il seguente nome:
nick+punteggio oppure nick+livello

nn dovete mandare + di un filmato x gioco,se mi arrivano 2 filmati dello stesso gioco pena la squalifica...
ok?
AnarkikoIncallito
cioè fammi capire una cosa:
io avrò due giorni per fare miliardi di partite ai due giochi, e delle due partite in cui avrò raggiunto un alto punteggio (o livello) ti dovrò mandare i filmati entro le ore 20 del secondo giorno.
ho capito tutto? è così che andrà?
comunque il tabbellone è fantastico ma ha una sola pecca: non riporta i giorni di sfida. tongue.gif

ciao

gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif
TDKs
Si hai capito,x il tabellone lo fatto in fretta e fuggi...stasera lo modifico un po'.... biggrin.gif
metalslug
CITAZIONE (TDKs @ Mercoledì 1 Dicembre 2004 - 08:30)
CITAZIONE (Danielle @ Mercoledì 1 Dicembre 2004 - 00:50)
Dunque se ho capito bene, ogni coppia di sfidanti avrà 2 giorni, allo scadere dei quali attaccherà a giocare la coppia successiva....praticamente così io e metalslug giochiamo a....Natale e Santo Stefano! drool.gif  sigh.gif  drool.gif

Vabbe saltereme i giorni festivi...

si avete 2 giorni di tempo x battervi passati i 2 giorni mi dovete inviare il filmato.....

vabbe si puo anche giocare prima e inviare quel giorno il filmato°_°
AnarkikoIncallito
scusate ho un'ultima domanda da farvi:
quanto dovrà durare la partita? huh.gif
TDKs
CITAZIONE (AnarkikoIncallito @ Mercoledì 1 Dicembre 2004 - 17:16)
scusate ho un'ultima domanda da farvi:
quanto dovrà durare la partita? huh.gif

iL TEMPO CHE RIECI A GIOCARE SE PERDI FINISCE....
TDKs
Allora io avrei un idea.....invece di fare 2giorni x ogni coppia cosi veramente tiriamo x le lunghe...possiamo fare che tutti i partecipanti inizieranno a sfidarsi il giorno venerdi 3 dicembre alle ore 20:00 e finira' il giorno lunedi 6 dicembre alle ore 20:00....poi la prossima sfida iniziera' venerdi prossimo (avendo anche io un po' di tempo x visionare i vostri filmati)....va bene cosi?

mi dimenticavo date un'occhiata al tabellone....e' cambiato.....ciao!
Andate a controllare
http://www.contest2004.altervista.org
The BACH
CITAZIONE (TDKs @ Mercoledì 1 Dicembre 2004 - 18:54)
Allora io avrei un idea.....invece di fare 2giorni x ogni coppia cosi veramente tiriamo x le lunghe...possiamo fare che tutti i partecipanti inizieranno a sfidarsi il giorno venerdi 3 dicembre alle ore 20:00 e finira' il giorno lunedi 6 dicembre alle ore 20:00....poi la prossima sfida iniziera' venerdi prossimo (avendo anche io  un po' di tempo x visionare i vostri filmati)....va bene cosi?

mi dimenticavo date un'occhiata al tabellone....e' cambiato.....ciao!

Bene quindi il
CODICE
GBARL TOURNAMENT BATTLE 2004 (sì nei mie sogni si chiama così!!!)
Inizierà per tutti il venerdì 3 Dicembre (DOPODOMANI!!!! naughty.gif ) per finire lunedì.
Poi il venerdì prossimo ci sfidiamo ancora (quelli che hanno passato le "eliminatorie") fino a lunedì.
E così fino alla sfida finale!!!!!!!
Bene....Per i video ci sono...il QUANDO anche....
TDKs ti devo mandare solo il file video o ti serve qualcosa d'altro?
Come facciamo a sapere il gioco del nostro avversario?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.