Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualche hb divertente per gli amici :|
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
2hot2stop
Ciao a tutti sono sempre qua a rompervi con le mie domandine biggrin.gif

Domani abbiamo organizzato una riunione a scuola dei dsmaniaci dato che abbiamo 4 ore di nulla e volevo sapere se esiste qualche hb di vario tipo che poteva essere utilizzato con pi ds tramite wifi anche se solo uno utilizza una flash card.. parlo di hb musicali, divertenti, qualche gioco hb o qualunque altra cosa simile

Help guys!
spillo
in home forse c' qualcosa che ti interessa....
Skunk
la scena HB del Ds comincia a farsi estremamente interessante....sinceramente non ho niente da consigliarti...per in 4 ore l'ideale e una sfidona a mario kart in Wi-fi! (se tu hai una flash card con su il gioco puoi fargli scaricare alcune piste!)
2hot2stop
Guarda che se io ho la flash e gli altri no non possiamo giocare in wifi, gi testato giorni fa con pi di un gioco sad.gif

Ho una m3 pro minisd e ds ciccio, da quello che io s per poter giocare in wifi coi giochi flashati gli altri devono avere una flashcard o il ds flashato..
Daniel91
Ma gli altri ds dovrebbero essere flashati.....
AlphaWeapon
ma con il gioco originale non dovresti avere problemi biggrin.gif
2hot2stop
CITAZIONE (Daniel91 @ Wednesday 29 November 2006 - 19:11) *
Ma gli altri ds dovrebbero essere flashati.....

Flashare un ds per poter giocare wifi e flashare il ds per non utilizzare lo slot 1 la stessa operazione? Se si quella di utilizzare lo stecchino per fare contatto? Scusate ma io non mi fido a farlo sui ds degli amici, se per un piccolo errore devo ripagare 130 euro preferisco mario kart originale a 40 frantic4yc.gif
DaitarnX
concordo in pieno cmq c' un hb in wi fi (quello con le palline) ma non so se va e non so in quanti si po giokare...
poi potresti metterti quel "gioko" che invia le demo agli altri quelle funzionano

ecco la demo station http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=25791&hl=demo

pultoppo non posso dirti come trovarla per regolamento ma se la tovi il tuo dis diventa una dempo statio e puoi inviare le demo dei gioki agli altri

CITAZIONE
Allora ci sono demo giocabili ed anche video.

Demo Giocabili:

elite beat agents
Cooking mama
Tomb raider
Eregon
Charlotte's web
Brain age: train your brain in minutes a day
Big brain academy

Video:
Castlevania: portrait of ruin
Winx club: quest for the codex

detto da skary tongue.gif cmq puoi recuperare pure le vekkie versioni cerca su gbarl per saperne di piu
2hot2stop
CITAZIONE (DaitarnX @ Wednesday 29 November 2006 - 19:30) *
concordo in pieno cmq c' un hb in wi fi (quello con le palline) ma non so se va e non so in quanti si po giokare...
poi potresti metterti quel "gioko" che invia le demo agli altri quelle funzionano

pultoppo non posso dirti come trovarla per regolamento ma se la tovi il tuo dis diventa una dempo statio e puoi inviare le demo dei gioki agli altri

Qual' il nome di questo gioco con le palline? E poi cos' questo "gioco" con cui si inviano le demo agli altri? frantic4yc.gif
DaitarnX
trovato pure l'hb ringrazzimi hehe http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=25...home+brev+wi+fi

ti staro antipatico perche non so scrivere ma il mio cervello ricorda alcune cose tongue.gif
cmq non so se funziona su gli alti ds ma almeno fai venire voglia hai tuoi amici di comprare un card
2hot2stop
Grazie mille biggrin.gif
zate84
CITAZIONE (DaitarnX @ Wednesday 29 November 2006 - 19:30) *

detto da skary tongue.gif cmq puoi recuperare pure le vekkie versioni cerca su gbarl per saperne di piu

non ho capito che cosa !!!!!!!!!!
catozzo
Ciao a tutti ragazzi. Io ho un lite con pass card ed M3.
Se provo a giocare facendo fare il download ad un altro lite, quello scarica il gioco ma apena finisce il download appaiono due schermi bianchi (Quello sopra con scritta Nintendo nera) e si blocca!
Cosa posso fare per giocare in due?
Devo per forza flashare l'altro lite???
Grazie in anticipo e complimenti per il forum!!!

(questo il mio primo post) smile.gif))))
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.