Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema m3 lite + micro sd
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
Pipistrello137
raga, mi è appena arrivata la nuova m3 lite con la micro sd da 1 gb e il passcard 3, unico problema, non mi parte animal crossing, altri giochi non li ho provati, premetto che è un ds protetto e non ho aggiornato il firmware, però nell'altro ds che è più vecchio, l'ho comprato 2 giorni dopo l'uscita e con firmware non originale, non parte anche li. invece se uso un'altra m3 quella vecchia versione cf funziona tutto alla grande, come mai?
supergont
CITAZIONE (Pipistrello137 @ Wednesday 29 November 2006 - 13:49) *
raga, mi è appena arrivata la nuova m3 lite con la micro sd da 1 gb e il passcard 3, unico problema, non mi parte animal crossing, altri giochi non li ho provati, premetto che è un ds protetto e non ho aggiornato il firmware, però nell'altro ds che è più vecchio, l'ho comprato 2 giorni dopo l'uscita e con firmware non originale, non parte anche li. invece se uso un'altra m3 quella vecchia versione cf funziona tutto alla grande, come mai?



Usa le impostazioni che trovi su
http://m3wiki.com/index.php?title=M3_NDS_roms

A me va che è una meraviglia. La mia micro è sandisk

Ciauzz
Pipistrello137
grazie mille, con la guida che mi hai dato, funziona tutto alla perfezione grazie ancora
SuperNic
Oltre a quella, esiste una lista compatibilità del forum; in caso avessi problemi, anche in futuro, consultala.
Qui chiudo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.