Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS come tavoletta grafica???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
fagol
Ciao a tutti!

Volevo chiedere agli utenti del forum se sono a conoscenza dell'esistenza di un'applicazione che possa trasformare il DS in una tavoletta grafica.
Mi sarebbe molto utile in quanto con connessione wi-fi sarebbe comodissimo usare il DS per programmi tipo photoshop!!!

P.S. ho già provato con PointyRemote ma i tempi di risposta sono troppo lunghi!


P.P.S. e per giocare al Sensible su DS c'è una soluzione??? biggrin.gif
scap61
se per sensible intendi sensible word of soccer interessa pure a me smile.gif

CITAZIONE (fagol @ Tuesday 28 November 2006 - 20:40) *
Ciao a tutti!

Volevo chiedere agli utenti del forum se sono a conoscenza dell'esistenza di un'applicazione che possa trasformare il DS in una tavoletta grafica.
Mi sarebbe molto utile in quanto con connessione wi-fi sarebbe comodissimo usare il DS per programmi tipo photoshop!!!

P.S. ho già provato con PointyRemote ma i tempi di risposta sono troppo lunghi!
P.P.S. e per giocare al Sensible su DS c'è una soluzione??? biggrin.gif
spillo
guarda, vista la risoluzione del ds non verrebbero certo capolavori, un conto sono i disegnini che fai in ac o mk, un conto è paragonare il tutto a photoshop.....comunque io non conosco niente del genere
bigL
non avrebbe senso come soluzione. La precisione dello schermo tattile del DS non è delle migliori, chi ha provato un palmare puo' capire questa affermazione, e non hai controllo della pressione. Il tutto tenendo conto dell'area utile grande come un francobollo.

Se vuoi toglierti lo sfizio ti prendi una tavoletta della trust da 40 euro e ti ci diverti, senza impazzire per cercare soluzioni strane, e con risultati milioni di volte migliori ( non professionali, ma dignitosissime )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.