Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi BAD CRC ecc.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilit GBA
ceio
Diverse Roms ( di cui dispongo originale) quando cerco di caricarle in gBArms mi danno diversi tipi di errore (ES. BAD CRC) una 2207 Pokemon smeraldo. Ho cercato in rete ma gli aiuti che ho trovato sono tutti in inglese e questo non lo mastico bene. C' qualche guida oppure aiuto sull'argomento?
Ringrazio tutti per l'aiuto.
Sitalk
Per ripristinare il crc di una rom devi usare delle patch ips che trovi in rete. Il problema che ci vogliono patch specifiche per passare dal tuo bad crc a quello che vuole la release list. E non che esistono sempre.
La cosa migliore nella maggior parte dei casi riscaricare la rom controllando che chi l'ha rilasciata il team che c' nella rl che usi su gbarms.
Nel caso di Pokmon Smeraldo probabilmente hai una qualche versione gi patchata per fungere sulle cart...
ceio
Grazie mille x la risposta.

Dimmi se ho capito bene: ho una rom con BAD CRC, cerco in rete una patch poi che programma devo usare? ed spiegato cosa fare?
PaolinoF15
beh non proprio cos... difficile sapere che tipo di rom tu abbia!secondo me la cosa migliore che tu riscarichi la suddetta rom!...il crc "ufficiale" se ti pu interessare questo: a0aec80a
Sky_85
E' probabile che le rom che hai contengono un intro hack, per questo il CRC diverso.
ceio
Grazie x le risposte. Il problema che l'ho gi scaricato diverse volte ma con GBArms non fungono.

Attualmente ho :" POKEMON EMER" nome file: wne.pkei.zip Codice seriale: AGB-BPEI-ITA Versione 1.0 Complemento 6Eh CRC32: 79EB1176h e A0AEC80Ah (no-intro) Dimensione 128 Mbits Tipo salvataggio FLASH1M-V103 (1024Kbit)

Se faccio : "strumenti", "Aggiungi Roms" mi d:" 1 roms trovate 2207 (BAD CRC).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.