Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WIFI SITECOM
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
TONIXNA
ciao a tutti ,
raga oggi mi e arrivato a casa un volantino pubblicitario dove c'erano varie offerte di prodotti elettronici , e tra tutte mi ha colpito un adattatore wifi della sitecon a 20 euro!!!!! .
pero prima si precipitarmi ha comprarlo ho pensato ke qualkuno piu esperto di me mi potesse aiutare a capire se e buono o se butto altri 20euro (come nel caso della wifi max pagata 40 euro e non ha funzionato piu all'improvviso yucky.gif ) .

vi posto il link della kiavetta

link


raga vi ringrazio in anticipo e aspetto vostre risposte .

CIAO!!!!
salvoaga
Credo che non te ne fai niente di questa chiavetta in quanto non è un access poit per condividere la connessione del pc con altri apparecchi wi-fi, ma bensì una chiavetta in grado di far connettere il pc ad una rete wireless già presente.
TONIXNA
ok grazie!!!
Shiny J.
Scusate se riporto su questo topic per evitare di aprirne un altro...
Da me questo adattatore costa 18€...
Funziona o no con il ds?E' vero quello che dice Salvoaga?
Rispondete al più presto perchè se funge domani corro a comprarla prima che finiscono
ps.
Da me c'è un negozio Saturn che vende il ds lite+NFS Carbon a 99€!!!
Il wii a 199€!
Se non avessi preso il ds sarei volato fin li appena mi è arrivato il volantino...
Jvs
non vedo l'utilità di riaprire un topic cosi vecchio
se é compatibile perche non lo prendi?
ma poi visto che il post é del 2006 ce ne saranno di migliori,boh
Shiny J.
non so se è compatibile!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.