Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Goomba Color: back to work!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Skunk
a quanto pare l'autore del Goomba Color (l'emulatore di Gameboy Color per Gba) è tornato a lavorare sul progetto clap.gif notworthy.gif grog.gif abbandonato ormai quasi da un'annetto...ora,dato che ci terrei tantissimo a giocare sul Gba/Ds ai 2 Zelda che mi sono perso, questa per me(ed immagino anche per voi) è una notizia bellissima!Siccome non sono praticissimo d'inglese (ed a volte ho pure qualche difficoltà con l'italiano biggrin.gif scherzo)invito tutti a mandare un messaggio d'incoraggiamento al tizio in questione:

http://boards.pocketheaven.com/viewtopic.php?t=4933

(penso che il sito sia legalissimo, no?)

speriamo bene smile.gif
Skunk
possibile...a nessuno importa...
Matteuz
Importa eccome... preferisco che venga migliorato un emulatore del genere anzichè emulatori assurdi, i quali non arriveranno mai alla perfezione su DS. smile.gif
Skunk
CITAZIONE (Matteuz @ Wednesday 22 November 2006 - 00:07) *
Importa eccome... preferisco che venga migliorato un emulatore del genere anzichè emulatori assurdi, i quali non arriveranno mai alla perfezione su DS. smile.gif

oh...mi fà piacere sentire uno che la pensa come me! (per curiosità: quali sono gli emulatori assurdi?)
Draldas
Che intenda l'emulatore dello SNES per GBA?
Skunk
CITAZIONE (Draldas @ Wednesday 29 November 2006 - 21:46) *
Che intenda l'emulatore dello SNES per GBA?

ah..addirittura quello...io neanche lo consideravo lontanamente 26.gif
alexsestito
Chissà se l'autore correggerà il problema dei salvataggi nella prossima versione...
Xator
come funziona questo emulatore di gbc sul gba?
sn0rky
CITAZIONE (Xator @ Saturday 2 June 2007 - 15:30) *
come funziona questo emulatore di gbc sul gba?

grande idea... di postare nel posto giusto clap.gif (oggi ci son state un sacco di chiusure di topic...)

stai usando il goombafront?

ecco:
http://wiki.pocketheaven.com/Goomba
Xator
il programma funziona e parte anche sul gba soltanto che mi dice "this game can only be played on game boy color" che posso fare? (ps sto usando goomba23
Skunk
devi usare il Goomba Color non il Goomba "normale" smile.gif
Xator
ora si vede solo lo schermo giallo



EDIT:risolto grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.