Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [domanda]Pes4 o winnning eleven8 ci sarà su gba?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
bracco
Ho appena preso la versione pc ma vorrei sapere se uscirà mai una versione (anche jappo) di questo ultimo capitolo su gba!! Ho giocato all'ultimo disponibile ma risale al 2002 ed è la trasposizione della versione play1(si vede da alcune animazioni dei giocatori e dalla tipologia di controllo vecchio stile rispetto a pes3)!!
Aspetto info.
Grazie Bracco.
Pie
Purtroppo credo che nn ne vedremo più di PES su GBA.
Peccato. sad.gif
bracco
angry.gif
Vabbè me ne farò una ragione anche se la conversione della versione 2002 non era per niente malvagia!!!
Mi toccherà uccidermi nella modalità online del 4 su pc!!! drool.gif
Grazie Ciao.
caramba
Si infatti concordo ormai la nuova era delle sfide on line lo portera propio PES4 per PC e chi non ha un ADSL e non conosce amici da sfidare adesso diventera davvero mondiale giocare a PES4, ora quando uscirete da cosa potete dire uaoo ieri ho giocato con australiano davvero bravissimo ma di sicuro non era alla mia altezza biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.