Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Arriva la Playstation 3 v2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
magic3
So già che questo topic verrà chiuso come quello di cui vuole essere il seguito (che non capisco perchè sia stato chiuso), cioè questo

Volevo solo rispondere a faustigno sui suoi "dati tecnici":
1) Che ci credi o meno il servizio online Sony offre la possibilità di giocare tramite internet gratuite (anche a FPS come Resistance: Fall of Man). In più offre demo, video, trailer di film, piccoli giochi come un po' l'area arcade del Live e altro. In poche parole molte cose simili e soprattutto per giocare non pago nulla
2) Il lettore Blue Ray è a 2x, e comunque non leggi mai al massimo teorico, soprattutto nella parte più interna del disco. E poi c'è l'HD apposta per ottimizzare il tutto
3) Per me è meglio avere porte in più che in meno, 4 porte USB si riempono presto con Eye Toy, alimentatore pad e magari tastiera/mouse. Meglio in più che in meno. E soprattutto l'HD è presente, sfruttato anche proprio per velocizzare i caricamenti
4) Basta la risposta di 619, aggiungo solo che tutte le nuove console sono senza fili e solo la PS3 potrebbe avere problemi di interferenze? tongue.gif
5) Riquoto 619, e poi sono tecnologie diverse, la X360 ha tre core, la PS3 ne ha sette ma di tipo diverso
6) Il Cell è un difetto perchè è "troppo nuova", il chip grafico invece ha il difetto di essere "troppo attuale" invece... comunque non sono esperto in sto campo per dire quale sfrutta la tecnologia più recente, il risultato è ottimo in entrambi i casi mi sembra lo stesso no? tongue.gif
7) Stessi prezzi della Xbox360, cioè max 69 $
8) Usa una tecnologia nuova, è logico che ci metteranno un po' a sfruttarla, ma anche la X360 che è più facile ci hanno messo un annetto a iniziare a sfruttarla a dovere, quindi mi pare normale la difficoltà iniziale, come avviene con ogni nuova tecnologia...

Il sunto di tutto è che i difetti ci sono, ma non sono questi mi sembra tongue.gif

PS: non usare articoli di almeno un anno fa la prossima volta almeno linguetta.gif

PPS: ora chiudete pure, volevo solo dire la mia
hidetoshi777
si vabbè, piuttosto che pensare ai difetti di ogni console, consideriamo anche il 4 di grafica a wii sport, il 5,5 di red steel, candidato ad atroce delusione dell'anno e l'8,8 di zelda, buon voto certo, ma enormemente lontano da un gears.

Scusate, ma non facciamo cose tanto lapassiane eh, i prezzi dei giochi sono tanto pure per il wii, e tali resteranno a lungo visto che di abbassare prezzi non ne parla mai nessuno, o si mette in chiaro che si possono fare flame o non se ne fa per nessuno
Lion Ross
CITAZIONE (hidetoshi777 @ Saturday 18 November 2006 - 21:46) *
si vabbè, piuttosto che pensare ai difetti, consideriamo anche il 4 di grafica a wii sport, il 5,5 di red steel, e l'8,8 di zelda, buon voto certo, ma enormemente lontano da un gears.

Scusate, ma non facciamo cose tanto lapassiane eh


valori espressi in decimi se non sbaglio?
hidetoshi777
CITAZIONE (Lion Ross @ Saturday 18 November 2006 - 21:47) *
valori espressi in decimi se non sbaglio?


Non sbagli
Aurora Wright
NN si possono paragonare la PS3 e il Wii dato che sono due cose opposte.
Basta con sta console war biggrin.gif
axandy
Le opinioni anche se non condivise è giusto che siano, se non accettate, almeno tollerate.
Cmq per le next gen c'è nextrl!
Io non critico mai un film se prima non lo vedo: posso al massimo dire che non amo il genere.
Credo che più consolle valide ci sono meglio è per tutti.
N_jah
CITAZIONE (Davi92 @ Saturday 18 November 2006 - 21:50) *
NN si possono paragonare la PS3 e il Wii dato che sono due cose opposte.
Basta con sta console war biggrin.gif



le macchine non si possono paragonare ma i videogiochi penso proprio di si...

...in realtà vediamo benissimo i due lati della medaglia da un lato PS3 che sembra spopolerà come tutte le play uscite fin ora e nintendo con la sua macchina innovativa che cercherà di strappare punti a microzozz almeno in america.... dall altra parte della medaglia c'è una x360 che è uscita da un anno e sta cominciando a roxare abbestia e chissà quando ps3 e wii lo faranno
Pie
Chiudiamo anche qui.

Vi ricordo che esiste anche nextrl.it wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.