Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBA SP NEW con schermo a matrice attiva
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
maxpelle
Salve ragazzi, come avrete notato ei negozi italiani è arrivato da qualche settimana il nuovo (..) GBA SP con schermo TFT a matrice attiva.

Lo so che non è niente di nuovo, già lo scorso anno (sempre in sordina) era uscito per il mercato americano il GBA SP "brighter screen" che molti di voi avranno sicuramente comprato online.

Ora, senza nulla togliere al GBA che per me rimane una delle migliori console portatili di tutti i tempi e che nella versione SP raggiunge l'assoluto, mi chiedo come mai la N non ne fa assolutamnete cenno da nessuna parte e soprattutto come mai anche le catena come Mediaworld lo espongono tranquillamente affianco al vecchio, peraltro ad un prezzo quasi uguale!!!
Almeno, per quello che ho visto io ovvio, non posso girare l'Italia a controllare.

Comunque, proprio per ovviare al mio limite, vi chiedo se siete a conoscenza di negozi che lo facciano pagare un pò meno dei 99 sacchi di MediaWorld & C. o se su qualche negozio online il GBA SP Brighter lo vendono ancora a 70-80 dollari.

Comunque, ribadisco, secondo la mia personalissima opinione, il GBA SP, specie con lo schermo TFT è LA CONSOLE DEFINITIVA, come controlli, pulsanti, parco titoli, durata batterie etc. etc.
Dan XVIII
Io lo comprai dal mio Shop, quando ancora si poteva, qua su GBARL pinch.gif

Lo sto usando proprio in questi giorni con Final Fantasy V. Perfetto.

Luminoso, comodo, e ottimo per lunghe sessioni, con delle ottime casse.

La luminosità è per di più ottima e consuma pochissima batteria smile.gif
alexsestito
Ma Nintendo non la finisce mai di sfornare nuovi modelli! smile.gif

Comunque concordo con Dan, è sicuramente consigliato a quelli che ci passano parecchio tempo davanti per evitare sforzi eccessivi alla vista.
maxpelle
CITAZIONE (Dan XVIII @ Tuesday 14 November 2006 - 14:10) *
Io lo comprai dal mio Shop, quando ancora si poteva, qua su GBARL pinch.gif

L

Infatti, e mi ricordo che il prezzo era convenientissimo.

Perchè ora se ne escono con 99 euri? Per arrotondare?

P.S. sai dove si può comprare il GBA Brighter online (winsunx a parte)
mentz
http://cgi.ebay.it/NEW-BRIGHTER-Gameboy-Ad...VQQcmdZViewItem
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.