Salve ragazzi, come avrete notato ei negozi italiani è arrivato da qualche settimana il nuovo (..) GBA SP con schermo TFT a matrice attiva.
Lo so che non è niente di nuovo, già lo scorso anno (sempre in sordina) era uscito per il mercato americano il GBA SP "brighter screen" che molti di voi avranno sicuramente comprato online.
Ora, senza nulla togliere al GBA che per me rimane una delle migliori console portatili di tutti i tempi e che nella versione SP raggiunge l'assoluto, mi chiedo come mai la N non ne fa assolutamnete cenno da nessuna parte e soprattutto come mai anche le catena come Mediaworld lo espongono tranquillamente affianco al vecchio, peraltro ad un prezzo quasi uguale!!!
Almeno, per quello che ho visto io ovvio, non posso girare l'Italia a controllare.
Comunque, proprio per ovviare al mio limite, vi chiedo se siete a conoscenza di negozi che lo facciano pagare un pò meno dei 99 sacchi di MediaWorld & C. o se su qualche negozio online il GBA SP Brighter lo vendono ancora a 70-80 dollari.
Comunque, ribadisco, secondo la mia personalissima opinione, il GBA SP, specie con lo schermo TFT è LA CONSOLE DEFINITIVA, come controlli, pulsanti, parco titoli, durata batterie etc. etc.