Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: preso ds lite nero
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
WALFER
finalmente sono entrato in posseso del ds lite nero
ma sto aspettando con impazienza la g6 lite da divineo che è ancora in preordine

la differenza degli schermi rispetto al normale è notevole e guarda caso mi è andata anche di c..o innocent.gif
appena preso lo accendo e lo provo.. neanche un pixel ne dead ne stuck gli schermi perfetti
la croce direzionale dopo averla provato un po con i giochi non ho riscontrato nessun problema con le diagonali
spero che tra un po non salti fuori la crepa sulla giuntura...... dry.gif

dopo averlo provato decido di flesharlo e aprendo lo scomparto batteria scopro che non c'è l'adesivo che copre il contatto. angry.gif lo guardo un po ma sembra praticamente nuovo... nessun segno particolare. ph34r.gif

finito il flash spengo tutto tolgo la batteria e cosa scopro... l'adesivo è stato messo sul bordo dell'alloggiamento della stessa piccola dimenticanza o altro.....

comunque piccola curiosita ma è possibile cambiare la luminosità mentre si sta giocando????
Dosa
penso proprio di no, l'unica cosa sicura che posso dirti è che è normale che nn ci sia stato l'adesivo sul contatto... sul lite nn lo han messo.... ^^
zeldavb
CITAZIONE (WALFER @ Wednesday 8 November 2006 - 12:09) *
finalmente sono entrato in posseso del ds lite nero
ma sto aspettando con impazienza la g6 lite da divineo che è ancora in preordine

la differenza degli schermi rispetto al normale è notevole e guarda caso mi è andata anche di c..o innocent.gif
appena preso lo accendo e lo provo.. neanche un pixel ne dead ne stuck gli schermi perfetti
la croce direzionale dopo averla provato un po con i giochi non ho riscontrato nessun problema con le diagonali
spero che tra un po non salti fuori la crepa sulla giuntura...... dry.gif

dopo averlo provato decido di flesharlo e aprendo lo scomparto batteria scopro che non c'è l'adesivo che copre il contatto. angry.gif lo guardo un po ma sembra praticamente nuovo... nessun segno particolare. ph34r.gif

finito il flash spengo tutto tolgo la batteria e cosa scopro... l'adesivo è stato messo sul bordo dell'alloggiamento della stessa piccola dimenticanza o altro.....

comunque piccola curiosita ma è possibile cambiare la luminosità mentre si sta giocando????

Ciao anch'io ho un lite nero.. Me l'hanno appena sostituito perchè aveva dei problemini...

Adesso mi è tornato e mi pare perfetto tranno che nel lato in basso a destra del touch se faccio pressione con il pollice sento come il vuoto e fa tac.. Te hai questo problem?? è un'ennesimo difetto da far cambiare.. Il tipo del negozio mi fà... Se funziona bene il touch io non me lo farei cambiare.. anche se a me personalmente da fastidio e poi per questo motivo non l'ho ancora fleshato..
WALFER
adesso che me lo fai notare anche il mio fa cosi nell'angolo in basso a destra
del touch ma non ho riscontrato nessun problema nel suo utilizzo quindi lo tengo così
zeldavb
CITAZIONE (WALFER @ Wednesday 8 November 2006 - 12:32) *
adesso che me lo fai notare anche il mio fa cosi nell'angolo in basso a destra
del touch ma non ho riscontrato nessun problema nel suo utilizzo quindi lo tengo così

idem... alllora non vorrei che nella maggior parte dei DS lite neri ci sia quel difettino.. Io sono tentato a flesharlo ma non vorrei mai che dopo un qualche mese mi faccia qualche difettuccio..

Cmq anche a me va alla grande.. è molto + sensibile...

P.s. in negozio ne ho visto uno che non aveva nessun vuoto ecco xchè ero un pelo titubante... sad.gif
51m0
ma conviene o no flasharlo?io ho la passcard3 ma potrei venderla a mio cugino che deve prendere l'm3....che ci guadagnerei in termini di durata della batteria?
zeldavb
CITAZIONE (51m0 @ Thursday 9 November 2006 - 17:53) *
ma conviene o no flasharlo?io ho la passcard3 ma potrei venderla a mio cugino che deve prendere l'm3....che ci guadagnerei in termini di durata della batteria?

cambia completamente a quanto pare.. io usando passcard3 la batt. dura abb. poco.. facendo il flash dovrebbe durare come da standard...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.