Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mannaggia a divineo...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
icedevil
ciao a tutti
il 16 ottobre feci un ordine da divineo: un m3 pro lite, una chiavetta usb e una custodia per il ds

ieri ho guardato il sito e, stufo di aspettare, gli ho chiesto di mandarmi il perfect lite al posto del pro anche se ho dovuto sborsare quei 40 euro in più che mi scocciano...

bene, mi rispondono dicendomi di ok allo scambio e che però è finita la chiave usb wifi... (uffa)

allora gli ho detto di spedirmi custodia e perfect lite, quindi ora rimango senza chiavetta wifi

per spendere qualcosa meno ho dato un'occhiata su ebay solo che ce ne sono una marea... potresti darmi una manina e indicarmi tra quelle quale acquistare stando sul prezzo di quella di divineo o anche meno!??

vi ringrazio molto per la vostra gentilezza

saluti
valerio
Dimebag
CITAZIONE (icedevil @ Tuesday 7 November 2006 - 08:56) *
ciao a tutti
il 16 ottobre feci un ordine da divineo: un m3 pro lite, una chiavetta usb e una custodia per il ds

ieri ho guardato il sito e, stufo di aspettare, gli ho chiesto di mandarmi il perfect lite al posto del pro anche se ho dovuto sborsare quei 40 euro in più che mi scocciano...

bene, mi rispondono dicendomi di ok allo scambio e che però è finita la chiave usb wifi... (uffa)

allora gli ho detto di spedirmi custodia e perfect lite, quindi ora rimango senza chiavetta wifi

per spendere qualcosa meno ho dato un'occhiata su ebay solo che ce ne sono una marea... potresti darmi una manina e indicarmi tra quelle quale acquistare stando sul prezzo di quella di divineo o anche meno!??

vi ringrazio molto per la vostra gentilezza

saluti
valerio


Su play.com c'è la Datel Wifi Max a 26,99 senza spese di spedizione e in una settimana è a casa tua...


io l'ho presa e ci ho messo circa 5 secondi ad andare online..


ah, funziona anche per psp!
icedevil
ti ringrazio molto ma anche li vedo che non è disponibile ora...
Dimebag
CITAZIONE (icedevil @ Tuesday 7 November 2006 - 11:27) *
ti ringrazio molto ma anche li vedo che non è disponibile ora...



io ho la versione psp e funziona perfettamente anche col ds.....sono identiche le 2 versione, hanno solo il nome diverso...

http://www.play.com/Games/PSP/4-/866456/Wi...SP/Product.html
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.