Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: File .mp3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Silver_Lite
Salve a tutti.
Avrei una domanda da porre, ho cercato negli altri threads ma non sono riuscito a trovare una risposta al mio problema.

Esistono altri software, oltre al MoonShell, per leggere dei file .mp3?

Ho trovato decine di accessori e ammennicoli vari che sono in grado di leggerli, ma io sono in cerca di un software (magari un homebrew).

Con il MoonShell si sentono parecchio piatti, non è un granchè...

Uso una EZ4 Lite.

Grazie a tutti, a presto tongue.gif
Silver_Lite
Possibile che non ci sia nessuno in grado di darmi qualche informazione? sad.gif unsure.gif
Nemo_DS
Beh, io mi trovo molto bene con il Moonshell biggrin.gif
Se non sono ad un bitrate molto basso, si sentono egregiamente. Almeno, secondo la mia opinione smile.gif

Comunque, non che esistano troppi homebrew, per la riproduzione di Mp3.
Anche perchè, credo Moonshell sia il più usato.
Ti mostro gli altri che conosco:


YetAnOtherMP3Player By: Birslip



e l'altra versione:
lo.mp3 - By: Birslip




Poi c'è questo:
MP3PLAY

Io ti consiglio di rimanere con Moonshell biggrin.gif
Bolo
Anche il dsorganize legge gli mp3, xò mi pare che la qualità rimanga + o - invariata dal moonshell, e per di + c sono molte meno funzioni sulla modalità di esecuzione...
Silver_Lite
Grazie Mille wink.gif
aletorchic
In dslinux c'è madplay...
credo in tutti i build, io lo trovo in quelli RAM (quelli SC sono scomparsi da quando RAM non è più sperimentale)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.