Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AIUTO guscio ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
superbobba
salve amici sono cosi fiero del mio ds lite che me lo lucido ogni giorno... solo che sfortunatamente in aereo l'altro giorno lo tenevo nello zainetto e mi si e un po graffiato (micrograffi) la parte di sopra insomma l'involucro...

come fare :

c'e un negozio on line che vende la scocca del ds lite di ricambio

se lo vernicio io ? come si fa?

c'e qualche tubetto qualche sostanza rimuovi graffi... ? tipo quello per i graffi della psp

vi prego aiutatemi con qualche link che sono disperato... p.s. sono veramente graffietti ma ci tengo unsure.gif
superbobba
e datemi un aiuto wink.gif
りごRigo
la parte esterna si puo comprare o su siti cinesi oppure su e-bay...io ho cambiato i tasti e per averli ho dovuto comprare tutto il chase...io l ho presa su e-bay ma un altro utente gbarl mi ha detto che si trova anche su siti in cina....per prodotti specifici non saprei per verniciarlo ho letto una disscussione poco tempo fa prova a cercarla wink.gif
Dan XVIII
Puoi cambiarne interamente la Cover superiore, ma non so se il gioco ti valga la candela, considerato anche che devi avere una certa dimistichezza con i componenti elettronici tongue.gif
superbobba
dove trovo i gusci...un sito... non trovo nulla...sto sbattendo la testa da 2 giorni
りごRigo
www.nds-central.com poi vai nel webshop wink.gif
superbobba
rigo io ti ri ringrazio ma come puoi vedere sono solo come pre orded ancora non sono disponibili

non c'e qualche altro sito??

sto pensando sempre di piu di usare il polish...per le auto
giuffrem
Anche su Divineo.es
りごRigo
CITAZIONE (superbobba @ Luned́ 30 Ottobre 2006 - 23:26)
rigo io ti ri ringrazio ma come puoi vedere sono solo come pre orded ancora non sono disponibili

non c'e qualche altro sito??

sto pensando sempre di piu di usare il polish...per le auto

cazzarola hai ragione...scusa non avevo fatto caso...avevo fretta di risponderti perche capisco come ci si senta
cmq mi ero dimenticato di dirti che c e anche divineo..
oppure da e-bay magari ci compri anche lo kin in silicone e vai tranquillo
superbobba
si ma anche da divineo che avevo visto sono in attesa

boh ...aspettero' divineo intanto se avete qualche link da ebay vi sarei grato
sigh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.