Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Apertura DS-Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
donabbondio
Ho da poco un ds e mi è capitato che urtando la parte di sopra della consolle ha fatto un secondo scatto, nel senso che le due parti della ds formavano un angolo di 180°.
E' fatto apposta oppure ho sforzato il meccanismo?
MR. Ciccio
è fatto apposta, lo fanno anche alcuni cellulari, comunque sempre bisogna forzarlo un po

non farlo mai più!!!!
donabbondio
Ma se è fatto apposta perchè dici di non farlo? unsure.gif
MR. Ciccio
perche sono un deemente!!! wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif

è fatto nel caso in cui la consolle prenda un urto, cosi, invece di spaccarsi in due si apre solo un po in più
sun man
No,è cre ato come posizione per giocarci,non succede nulla al ds,ma ti consiglio di tenere la posizione normale,se hai un lite.
りごRigo
Probabilmente a lugo andare potrebbe crepare la plastica...esperienza personale

O sono io che sono uno sfigato!?!?!?
donabbondio
Beh allora un danno lo fa, allora non è fatto apposta.
frankbel
Tranquillo, non si rompe. Serve per i giochi ad orientamento verticale. Esempio: Brain training.
Philips
con la mia gran fortuna mi è caduto il lite per terra.... per fortuna avevo messo da poco la protezione fatta in silicone .... wwwwwwwwwww x un soffio ohmy.gif
りごRigo
Tranquillo o no so solo che giocando sul tavolo con il tuch screen mi era comodo utilizzarlo cosi ed alla fine si è crepato dove lo scermo si fissa al resto del ds...
donabbondio
Però ho visto che le alcune immagini dei giochi vengono visualizzate con il ds in quella posizione ma allora qual'è quella normale?
Lotti
CITAZIONE (りごRigo @ Sabato 28 Ottobre 2006 - 13:35)
Tranquillo o no so solo che giocando sul tavolo con il tuch screen mi era comodo utilizzarlo cosi ed alla fine si è crepato dove lo scermo si fissa al resto del ds...

con il tasto "cerca" puoi trovare dei post sulle "fratture" che sono apparse solo nei ds lite bianchi e che sono coperte da garanzia happy.gif
りごRigo
Si ma le crepe di cui parli sono di assestamento della plastica e avvengono nei primi ds lite bianchi...il mio era rosa e la crepa non era di quelle da te citate.. Hai presente il lieve rumore che fa quando metti lo schermo in quella posizione? L'ultima volta che il mio lo ha fatto quel rumore si è crepato su etrambi gli attacchi dello screen(Ma che sfiga!!!!!) sigh.gif
Comunque era import e quindi la nintendo me lo voleva fare pagare allora l'ho venduto sono andato a Tokyo e me ne sono comprato uno nuovo
Lotti
evidentemente sei hercules..

io lo metto quasi sempre a 180 e non succede niente
りごRigo
Ma che Hercules piu che hercules sono uno sfigato.... C ho na sfiga con la roba elettronica! sigh.gif
All Mia Fey
CITAZIONE (Philips @ Friday 27 October 2006 - 21:39) *
con la mia gran fortuna mi è caduto il lite per terra.... per fortuna avevo messo da poco la protezione fatta in silicone .... wwwwwwwwwww x un soffio ohmy.gif

me la faresti vedere? please notworthy.gif
Rigel_k
Ahem...il 3d non viene più aperto dal Saturday 28 October 2006 - 14:59...dubito che ti risponderà.
All Mia Fey
tento
perchè io vorrei il case in silicone, ma c'è chi lo sconsiglia
Rigel_k
Beh...e googlare anzichè tirar su un 3d che al 90% è defunto? smile.gif
Guarda su PlayAsia o su Ultragames...

QUA

PS. io consiglio sempre l'ArmorLite della Joyteck.
mithrandir
CITAZIONE (りごRigo @ Friday 27 October 2006 - 18:19) *
Probabilmente a lugo andare potrebbe crepare la plastica...esperienza personale

O sono io che sono uno sfigato!?!?!?

anche il mio ds lite bianco si è crepato un pò sulla cerniera di sinistra...solo che la crepa non ha subito peggioramenti e ho deciso di tenerlo così,anche perchè l'ho già mandato una volta in assistenza e rimandarlo mi scoccia troppo
Crujiff_14
cmq è normale ke si apri a 180°, però nn sforzarlo troopo ancora si rompe la cerniera
Fly92
Ma ragazzi, avete visto a chi state rispondendo??? state rispondendo ad un utente che ha aperto un 3d ad ottobre e che quindi nn ci scrive + da 6 mesi...e poi gli hanno già risposto a suo tempo
Dann
Sono quasi 18 mesi xD
Per la serie: "Meglio tardi che mai"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.