Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0634 - Crash Boom Bang - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Nemo_DS

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'italiano
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: Supremacy
  • Cartella Release: Crash_Boom_Bang_EUR_NDS-SUPREMACY
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC- EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
laurozza
Che giorno felice!!!
Philips
si, questo mi piace ....
uno dei gioki che mi piace di +..
ZioLollo
gli danno un bel 4!!!! Ma e' tanto orrendo? peccato...mi pare che sia l'unico party game euro...o ce ne sono altri???
Sky_85
Gli danno 4 perchè non c'è la Wi-Fi... altrimenti avrebbe avuto 8!
Yuna
ma in pratica sono giochi di gruppo in wireless?
babaz
CITAZIONE (Sky_85 @ Giovedì 26 Ottobre 2006 - 16:53)
Gli danno 4 perchè non c'è la Wi-Fi... altrimenti avrebbe avuto 8!

beh per un party game su nintendo DS la mancanza del wifi (anzi... della WFC online) è una mancanza MOLTO grave

imho (che già mi ha fato girare le bolas nintendo col bollino wifi connection blu su magical starsigne e poi scopri che il wifi è solo locale... pagliacci!)
Rock lee3
solo perchè nn ha la wi-fi ha avuto 4? è ingiusto!!!
SkyDr4g0n
Beh...in effetti è una grande limitazione, ma passare da 8 a 4 mi sembra eccessivo
mitch76
Sono gusti ma a me non è piaciuto per niente...
L'ho trovato poco curato sotto l'aspetto grafico e completamente privo di originalità..
Sky_85
in effetti in single è alquanto inutile, non c'è un tutorial e non capisci quello che devi fare all'inizio...
Nemo_DS
CITAZIONE (Sky_85 @ Venerdì 27 Ottobre 2006 - 12:34)
in effetti in single è alquanto inutile, non c'è un tutorial e non capisci quello che devi fare all'inizio...

Effettivamente anche a me è parsa questa cosa. Senza un tutorial completo, è un pò incasinato all'inizio cominciare. C'è una sorta di "gioco dell'oca" , dove mano mano che si avanza, vengono sottratti o aggiunti punti, e la cosa bella , è che ad ogni postazione in cui si va a cadere, c'è un minigioco che va fatto.

Io l'ho giusto provato, ma nel complesso non è malaccio. Forse con la WFC sarebbe stato uno dei giochi più divertenti, ma magari, sarebbe stato troppo il lavoro in più (e forse il tempo ai developer era terminato e/o fissato) anche se il giovamento che ne sarebbe stato tratto dall'implementazione di essa, sarebbe stato molto. smile.gif
uriel7
boh... generalmente io detesto questo genere di giochi...

e questo non ha fatto eccezione!

come è già stato detto, non si capisce cosa si deve fare (all'inizio) e personalmente detesto Crash Bandicoot...

però graficamente non mi sembra affatto male... a 'sto punto preferivo un platform... (ma questo non c'entra nulla, vero!)
VIPERFRITZ
Miiitico...ci sono certi giochi presi dal vecchi Crash Bash uscito su PSOne!!!

Ma ci posso giocare con mio nipote con due DS vicini (senza internet), oppure non ci si può multyplayare in generale?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.