Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NFSUG2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
BlueVirusUrinate
ho visto che dovrebbe uscire il 18 novembre versione europea per tutte le consoles...
dalle immagini sembra gagliardo, per lo meno si distinguono bene la strada, lo sfondo e i palazzi laterali biggrin.gif

qualche indiscrezione?
insieme a zelda ci starebbe bene sulla flash...e al pił presto gba.gif
Edo2ooX
ghgh, ma che te ne fai della versione x gba?tongue.gif
GbaDoctor
ok io ce l'ho per pc e per ps2.

voto: pc 9.5/10

voto: ps2 8/10

le versioni su console purtroppo soffrono di basse texture parlando di dettagli e di una scarsa tonalita' di colori / effetto nebbia - cosa che su pc non accade se avete un hardware potente. di perse' la luminosita' e contrasto risultano essere bilanciate in modo molto piu' uniforme ed omogeneo su pc grazie a speciali filtri applicabili sotto le opzioni avanzate video nelle opzioni. cosa a mia detta applicabile anche sulle versioni ps2 e xbox senza fatica. cmq ritengo che sia obbligatorio prenderlo almeno su pc e su ps2 se non avete un hardware capiente da permettersi le folli corse in quei di bayview. attenzione ragazzi, nfsu e' tornato biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.