Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nds original e schermi NDS lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Warco_land
Avevo letto parecchio tempo fa come news in home page, che un tipo era riuscito a modificare il ds originale in modo da avere la stessa luminosità degli schermi del ds lite. Spero che nessuno mi dica di usare il tasto cerca perchè L'HO GIà FATTO e ho appena sfogliato all'incirca 17 pagine di risultati senza ovviamente trovare nulla.
Quindi se qualcuno mi potrebbe dare il link a come fare mi sarebbe di grande aiuto.
grazie
Alexer
CITAZIONE (Warco_land @ Venerdì 13 Ottobre 2006 - 16:03)
Avevo letto parecchio tempo fa come news in home page, che un tipo era riuscito a modificare il ds originale in modo da avere la stessa luminosità degli schermi del ds lite. Spero che nessuno mi dica di usare il tasto cerca perchè L'HO GIà FATTO e ho appena sfogliato all'incirca 17 pagine di risultati senza ovviamente trovare nulla.
Quindi se qualcuno mi potrebbe dare il link a come fare mi sarebbe di grande aiuto.
grazie

se non vado errato era possibile ottenere risultati simili a quelli del ds lite (cioe' luminosita' variabile) grazie al firmware modificato del ds ........

.....non avendolo provato pero' non ne sono sicuro smile.gif
alexsestito
Però ocio perchè mi pare d'aver letto che vale solo su alcuni modelli di DS con particolari versioni del firmware.
ManuRyu
si giusto solo se hai il firmawere vers 5 mi sembra!!!
nn voglio dire cazzate...ma mi sembra di si
Warco_land
CITAZIONE (alexsestito @ Venerdì 13 Ottobre 2006 - 16:18)
Però ocio perchè mi pare d'aver letto che vale solo su alcuni modelli di DS con particolari versioni del firmware.

allora attendo qualche link di spiegazione in modo da nn sbagliarmi
ManuRyu
tiè lo trovato
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=15466&st=0)
Warco_land
CITAZIONE (ManuRyu @ Venerdì 13 Ottobre 2006 - 16:26)

Grazie mille, ora vedo se il mio è compatibile
Ancora grazie
ManuRyu
Nn ti preoccupare e un piacere smile.gif
SkyDr4g0n
Ad un mio amico con FlashMe v7 andava la luminosità al massimo (tipo Lite) ma non ti aspettare molto...gli schermi del DS Lite sono tutto un altro mondo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.