Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zelda Minish Cap è USCITO nei negozi!!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Flick
Zelda Minish Cap è USCITO già da oggi:

http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=6869

quindi... drool.gif

P.S. la copertina del gioco se è così fa PENA!!!! blink.gif
Pie
Ti ho editato un pò il titolo. happy.gif

Cmq no, la copertina nn è quella, ma questa:

http://www.consolenetwork.it/rec_prev/GBA/...inishCap/77.JPG
Flick
CITAZIONE (Pie @ Martedì 9 Novembre 2004 - 10:25)
Ti ho editato un pò il titolo. happy.gif

Cmq no, la copertina nn è quella, ma questa:

http://www.consolenetwork.it/rec_prev/GBA/...inishCap/77.JPG

Ok grazie per l'edit! non capisco come sia uscito fuori quel "+", forse per l'accento nel Subject.

Bella copertina smile.gif
Pie
Secondo me oggi, o al max domani, avremo il dump. smile.gif
MilkSan
drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
Pie
Cmq sarà uno dei pochi casi nel quale gli Americani ordineranno giochi GBA di importazione da noi Europei. tongue.gif
Per la USA dovrebbero aspettare fino al 2005, mentre questa ha anche l'inglese come lingua.
MilkSan
CITAZIONE (Pie @ Martedì 9 Novembre 2004 - 10:30)
Cmq sarà uno dei pochi casi nel quale gli Americani ordineranno giochi GBA di importazione da noi Europei. tongue.gif
Per la USA dovrebbero aspettare fino al 2005, mentre questa ha anche l'inglese come lingua.

stralol.gif
RX-93-Nu-Gundam
Più o meno quanto verrà grande il dump da scaricare ?
Pie
Saremo sugli 8 mb.
RX-93-Nu-Gundam
Un'altra bella scaricata insomma
fabioilpazzo
sigh.gif non vedevo l'ora sigh.gif
RX-93-Nu-Gundam
eh già.......credo che lo aspettavamo tutti laugh.gif laugh.gif
Mamegod
Io sto pensando di comprare Flash Kit solo per questo titolone ...
Serpico
Mah,speriamo che il gioco ripaghi le nostre attese!
Anche se ormai i capitoli di Zelda son tutti rinomati come capolavori,sul gba potrebbero farci 1 scherzetto tipo Gta o Metal Slug che seppur non brutti son pieni di erroracci
Mei Mato
Quel negozio on line lo mette disponibile perchè a lui sono arrivati, quindi ora sà di quanti titoli dispone, ma come già detto in precedenza, non può rompere il day one, quindi comunque inizierà a spedirli da venerdì mattina in poi...
Flick
No no ultragames è in pronta consegna! mi arrivò Zelda Wind Waker con 5 giorni di anticipo rispetto al lancio ufficiale! è sempre così! pure GTA San Andreas lo ebbe 2 giorni prima.
Flick
CITAZIONE (Mamegod @ Martedì 9 Novembre 2004 - 12:29)

ma così spendi di più! tanto vale comprare solo Zelda smile.gif (e Mario e Luigi Superstar) stai a posto per 2 mesi wink.gif
frankbel
CITAZIONE (Flick @ Martedì 9 Novembre 2004 - 12:51)
CITAZIONE (Mamegod @ Martedì 9 Novembre 2004 - 12:29)

ma così spendi di più! tanto vale comprare solo Zelda smile.gif (e Mario e Luigi Superstar) stai a posto per 2 mesi wink.gif

blink.gif

Ma stai dicendo sul serio!??

Scusa, ma con 80 euro può avere un flash kit e giocare tutti i giochi che vuole...

e poi con zelda e MLSS è a posto per massimo 2 settimane... dry.gif
Pie
No vabbè, Zelda spero mi duri almeno un mese, anche se immagino che lo divorerò. biggrin.gif
PaolinoF15
eggià in base a longevità? com è messo questo minish cap? spero sia come link to the past!!!! drool.gif

@mamegod: nn posso partecipare alla colletta di f205v xke sto risparmiando fino al centesimo x il pack zelda +gba oro drool.gif
Finalfire
Zelda MC, IMHO, the best game for GBA
GENNGATTU
aspetto il dump drool.gif
Mei Mato
Come fai a dire che è il migliore se ancora non l'hai giocato e finito? rolleyes.gif
the_Kayman
dai lo voglio prima di uscire wink.gif
Pie
CITAZIONE (the_Kayman @ Martedì 9 Novembre 2004 - 14:00)
dai lo voglio prima di uscire wink.gif

Oppure esci subito, lo compri, torni e lo dumpi. .P
the_Kayman
guarda sono andato stamattina al mw x cercarlo ma nn ce l'avevano, altrimenti nn so se avrei resistito smile.gif

p.s.
e dire ke ho appena preso un gc e sto giocando a the wind waker wink.gif
Alexxx
X Pie: Ieri ho provato a fare ciò che sappiamo noi ma l'oggetto era esposto in vetrina e potevo vederlo e toccarlo solo con il commesso vicino xciò il proggetto è annullato!
Mei Mato
cos'è, volevi dumparlo tramite un portatile in negozio? biggrin.gif
Alexxx
6 leggimente? tongue.gif
Cmq avevo avuto una mezza idea, non voglio comprarlo con il gba assieme! sigh.gif

Ps: ci hai azzeccato proprio i particolari anche!
DaRk_ViVi
Grande Argento, ottima idea! clap.gif
MilkSan
ph34r.gif Non solo siamo al limite del algale ora rubiamo i giochi dai negozi per fare i dump davnti al proprietario... stralol.gif stralol.gif stralol.gif

Grande argento! stralol.gif
Mei Mato
Vai al grande magazzino, addocchi il giovane commesso dai coglioni pieni dal capo rompimaroni e dal portafoglio vuoto causa paga da fame e gli fai:
"questa mancia (mostrando un biglietto da 10 euro) è per te se mi fai dumpare il gioco"
se ti và bene becchiamo la rom...
MilkSan
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Martedì 9 Novembre 2004 - 15:48)
Vai al grande magazzino, addocchi il giovane commesso dai coglioni pieni dal capo rompimaroni e dal portafoglio vuoto causa paga da fame e gli fai:
"questa mancia (mostrando un biglietto da 10 euro) è per te se mi fai dumpare il gioco"

azz è arrivato il professionista.... stralol.gif stralol.gif stralol.gif
VenomX
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Martedì 9 Novembre 2004 - 15:48)

Ottima idea..... molto applicabilissss

biggrin.gif
clap.gif
frankbel
Questa è bella! Ci avevo pensato anche io!!
the_Kayman
a sto punto tanto vale rubarla proprio eheh
guidomista
Nel frattempo è stato rilasciato The Urbz europeo...flashamo!
Clan
Cavoli allora domani mi sa che spediscono smile.gif
Cosi ho il gioco e il gameboy oro.
TDKs
Ragazzi e' uscito il D@#P e' multi 5...... :eheh:pancia mia fatti capanna gba.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.