Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: navigatore satellitare sul ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
edo906
scusate c'è una homebrew ke faccia da navigatore satellitare il ds????Vi ringrazio anticipatamente
Dan XVIII
Purtroppo no, anche se ci stavano lavorando, bisognava creare un coso pieno di iper-saldature, creato sventrando un ricevitore GPS tongue.gif

Sicuramente non lo vedremo neanche in futuro, se la Nintendo non fa qualcosa d'ufficiale (difficile) wink.gif
Matteuz
e' impensabile un navigatore su uno schermo cosi piccolo :/
catoblepa
CITAZIONE (Matteuz @ Mercoledì 4 Ottobre 2006 - 21:23)
e' impensabile un navigatore su uno schermo cosi piccolo :/

hai mai visto i navigatori per cellulari ?
lo schermo del DS sarebbe almeno il triplo.

sarebbe una figata, ma Dan ha ragione.... non sarebbe da nintendo.
peccato.
eng.grandi
non e' detto

sony ne ha presentato uno per la psp, e magari se prende piede...diciamo che la nintendo potrebbe farci un pensierino...magari
Dan XVIII
CITAZIONE (eng.grandi @ Mercoledì 4 Ottobre 2006 - 22:50)
non e' detto

sony ne ha presentato uno per la psp, e magari se prende piede...diciamo che la nintendo potrebbe farci un pensierino...magari

Non è neanche tanto difficile.

Software in Slot 1, GPS in Slot 2.

E' solo che non è da Nintendo copiare le idee (mentre giù alla Sony adorano farlo rotfl[1].gif) e ripetono sempre che non vogliono che il DS sia una macchinetta per il caffé tutto fare, ma principalmente una console per giocare tongue.gif
eng.grandi
sono d'accordo con te, ma bisogna ammettere che il mercato e' il mercato...
la nintendo dice che vuole che il ds rimanga una console per giocare? e l'uscita del lettore mp3 e del browser? linguetta.gif misa' che non hanno le idee tanto chiare happy.gif
enrsil1983
CITAZIONE (Dan XVIII @ Mercoledì 4 Ottobre 2006 - 23:02)
CITAZIONE (eng.grandi @ Mercoledì 4 Ottobre 2006 - 22:50)
non e' detto

Non è neanche tanto difficile.

Software in Slot 1, GPS in Slot 2.

E' solo che non è da Nintendo copiare le idee (mentre giù alla Sony adorano farlo rotfl[1].gif) e ripetono sempre che non vogliono che il DS sia una macchinetta per il caffé tutto fare, ma principalmente una console per giocare tongue.gif

Forse il contrario (magari)

Dopotutto le mappe si dovranno pur caricare su una scheda di memoria...
60661_F4810
Per lavoro ho cercato in internet e ho visto che c'è quancosa di pensato per fare da GPS...

url=http://portables.p-nintendo.com/articles/D-629-1.html

Non so il francese magari qualcuno potrebbe decifrarlo... biggrin.gif
Papero
CITAZIONE (60661_F4810 @ Friday 10 November 2006 - 15:53) *
Per lavoro ho cercato in internet e ho visto che c'è quancosa di pensato per fare da GPS...

url=http://portables.p-nintendo.com/articles/D-629-1.html

Non so il francese magari qualcuno potrebbe decifrarlo... biggrin.gif

Mah... in quell'articolo si limitano ad immaginare possibili applicazioni per ds, partendo dal presupposto che essendoci 2 slot per le cartucce possa essere possibile utilizzarli per connettere hardware esterno. Per la serie: se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper.
60661_F4810
Grazie.

Visto che sei un poliglotta, sapresti dirmi che si dice in questo:

http://natrium42.com/blog/

Grazie anticipatamente. 37.gif
619619
Quello è il sito del creatore del passme e sperimentatore di nuove utility hardware casarecce
Cecco
tempo fa,se non erro c'era in home una news su un homebrew con le mappe delle città... non credo si possa collegare a un gps..ma potrebbe esserti utile! laugh.gif

e poi ..non si potrebbe collegare il gps col wi-fi del ds?...( ecco ho detto la cavolata! ) pinch.gif
60661_F4810
Essenzialmente avrei bisogno di un programma che determina la mia posizione con il satellite (GPS);
non ho bisogno delle strade, mi basterebbero le coordinate di dove mi trovo.

A londra in un negozio ho visto qualcosa di simile ad un antenna GPS
per lo slot superiore (la scatola era in Jap)...

é per questo che sono certo che esista qualcosa unsure.gif
Dae
CITAZIONE (Cecco @ Friday 10 November 2006 - 18:57) *
e poi ..non si potrebbe collegare il gps col wi-fi del ds?...( ecco ho detto la cavolata! ) pinch.gif

Effettivamente nn è 1 cattiva idea.. i cellulari lo fanno via bluetooth.. perchè non in wi-fi?
Ma in ogni caso si dovrebbe utilizzare ugualmente qualcosa di ufficiale o quasi, penso sia molto difficile da "fare in casa"... wink.gif
aletorchic
tempo fa,se non erro c'era in home una news su un homebrew con le mappe delle città...

Quello (AMap4DS) è solo un visualizzatore di immagini bitmap presalvate a diversi ingrandimenti

Quando Natrium42 http://natrium42.com/blog/
HA COLLEGATO IL SUO GPS AL DS
ha usato il suo ambaradan seriale perchè il WiFi del DS non era ancora stato reverse-enginereed

Chissà che ora non ci si riesca
Kilkenny
forse un avere il Gps sul DS è troppo pretenzioso.
Però, per esempio se ci girasse un'applicazione sulla falsa riga di Google Maps...
non è proprio la stessa cosa ma sarebbe più fattibile.
Ce l'ho sul cellulare e devo dire che è una figata.
kuko
CITAZIONE (catoblepa @ Wednesday 4 October 2006 - 21:38) *
hai mai visto i navigatori per cellulari ?
lo schermo del DS sarebbe almeno il triplo.

sarebbe una figata, ma Dan ha ragione.... non sarebbe da nintendo.
peccato.

beh, il touchscreen ed il microfono sarebbero sfruttabili meglio di una tastiera sul telefono.

complimenti per la sign di robert smith.
lebeau
CITAZIONE (Kilkenny @ Friday 29 December 2006 - 05:04) *
forse un avere il Gps sul DS è troppo pretenzioso.
Però, per esempio se ci girasse un'applicazione sulla falsa riga di Google Maps...
non è proprio la stessa cosa ma sarebbe più fattibile.
Ce l'ho sul cellulare e devo dire che è una figata.

ma infatti.. "basterebbe" un tool in cui carichi la mappa, dai l'indirizzo di partenza e arrivo e ti dica la strda.. come i vari tuttocittà...
Max_Axe
Se mai qualcuno sapesse qualcosa.....
giustamente un navigatore GPS bisogna smanettare a livello hardware, ma caricare su qualche homebrew lo stradario o le mappe della città non sarebbe male............
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.