Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi consigliate un gioco tipo Castelvania ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Mikon
tra i tantissimi giochi usciti per GBA ne esiste qualcuno simile ai vari episodi di Castelvania e Metroid ?

Mi riferisco al genere "action con un pizzico di rpg", dove bisogna ammazzare una marea di mostri e il personaggio si evolve durante il gioco.

Per eempio, questo Zelda di cui si parla tanto in questi giorni e' un action rpg ?

Grazie per i consigli smile.gif
Toy-re
a me piace molto megaman zero x gba...io ho finito il primo(ne sono usciti due)e mi sono divetrito molto..se ti Ŕ piaciuto castlevania(come a me) credo ti piacerÓ pure megaman(per˛ nn ha molto di rpg)
cmq sai che di castlevania ne sono usciti credo tre per gba...
Serpico
mmmm si 3 castlefania e 2 metroid wink.gif cmq di stili come castlevania action rpg non ne trovi
Serpico
ora ke ci penso forse naruto....ma nn ti saprei dire visto ke nn ci ho giocato molto
MilkSan
ragazzi ma come mai tutti i castelvania per gba sono in inglese??

Ma nessuno la pu˛ fqare na traduzione... del resto ci sono pochi testi.... sigh.gif
Pie
Per un episodio di Castlevania, se nn erro Aria of Sorrow, ne esiste la trad in italiano.
La trovate su www.clomax.it smile.gif
DaRk_ViVi
Cmq Zelda Ŕ un action RPG, provalo che non ti dispiacerÓ e tra poco esce la versione in ita! drool.gif
frankbel
Castelvania Ŕ uno di quei pochi titoli per cui l'inglese Ŕ decisamente sufficiente... ma cmq ben venga la trad. in ita! wink.gif
MilkSan
CITAZIONE (Pie @ Lunedý 8 Novembre 2004 - 19:07)
Per un episodio di Castlevania, se nn erro Aria of Sorrow, ne esiste la trad in italiano.
La trovate su www.clomax.it smile.gif

ph34r.gif grazie mille!!! ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.