Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SC SD,problemi con Homebrew
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
DeadTermi
Ciao raga..non capisco perchè ho problemi con questi homebrew..allora vi spiego..gli homebrew vanno che è una meraviglia,ma quando ho finito di usarli(siccome non posso tornare al menù della supercard con la combinazione di tasti "L+R+A+B+X+Y")spengo il DS tramite l'apposito pulsante..

con beup,2 volte su 2,al riavvio mi trovavo il messaggio di errore

CITAZIONE
Not found SD
Please turn off GBA


invece con DS Organaize 1 volta su 2 mi ha dato questo messaggio..

c'è un modo per ovviare il problema??esiste un'altra combinazione di tasti per tornare direttamente al menù della supercard senza il riavvio HW? ph34r.gif
DeadTermi
HELP!!! Me lo fa con tutti gli homebrew...possibile che a nessuno faccia sto prob?
dovere94
Ma scusa non è passato neanche un minuto e hai già fatto un UP???? 40.gif wacko.gif
DeadTermi
CITAZIONE (dovere94 @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 19:56)
Ma scusa non è passato neanche un minuto e hai già fatto un UP???? 40.gif wacko.gif

spero tu sia ubriaco grog.gif grog.gif

è di stamattina il messaggio laugh.gif laugh.gif
ManuRyu
e poi io so ke si puo fare!!!
solo nel mercatino si fa un up al giorno!!!
dovere94
CITAZIONE (DeadTermi @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 20:05)
CITAZIONE (dovere94 @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 19:56)
Ma scusa non è passato neanche un minuto e hai già fatto un UP???? 40.gif  wacko.gif

spero tu sia ubriaco grog.gif grog.gif

è di stamattina il messaggio laugh.gif laugh.gif

XD!!Scusa mi sono sbagliato!!Ho confuso l'ora del messaggio con un'altro orario!!!!
DeadTermi
nessuno mi sa rispondere?? ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.