Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ROMS Beyblade
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Biohazard
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare roms di Beyblade sul genere tipo Beyblade VForce e di avventura insieme?Se possibile in inglese o italiano.Grazie 1000 a tutti,siete grandi!!!!!!!!!!!!!! clap.gif clap.gif clap.gif
Serpico
di roms dei beyblade ne esistono 3.......tutte in jappo e 1 di queste appunto della vforce.......nn so dove puoi trovarle,ma ti assicuro ke nn sn 1 grank,il max ke fai muovere la trottola e premere i pulsanti x fare le mosse sigh.gif
Biohazard
Grazie lo stesso tongue.gif .Quando uscir Beyblade G-Revolution?
VenomX
Ragazzi vi ricordo che su questo sito non possibile chiedere dove reperire roms.

tongue.gif
frankbel
Beyblade = schifezza commerciale.

State alla larga, non merita neanche il tempo perso per il download.
Alexxx
Si e poi almeno i giochi fossero belli!
Hikari
veramente un gioco c' in italiano:

1253 - Beyblade VForce: Ultimate Blader Jam

migliore degli altri, ma nno che sia un granch...
Biohazard
anche a me Beyblade f schifo e anche i pokemon ma non penso che i giochi si meritano questo pech sono molti belli,difficili e piuttosto lunghi.
Biohazard
sapete se c' Max Payne in italiano per gba?grazie wink.gif wink.gif gba.gif
Alexxx
No mi pare solo in inglese....
Snake
ragazzi ma laversione JAP di kingdom quando esce l'11 o il 12 ??????? rolleyes.gif gba.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.