Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dat clrmame x catalogare le rom gba (e nds)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > UtilitÓ GBA
ilvecchio
ho guardato un po' in giro sulla rete i vari siti che tengono aggiornati sulle release dei vari giochi e ho scoperto non esserci un dat ufficiale ma mille mila! eek.gif

ho trovato il no-intro, il pocketheaven e chi pi¨ ne ha pi¨ ne metta... alcuni indicano il releaser, altri no... nemmeno la numerazione delle rom coincide (di solito Ŕ shiftata di 1 rom).

Il dubbio Ŕ? Ma non esiste un dat "ufficiale" o piu ufficiale di altri?

Stesso discorso per il GBA

se mi date una mano.....
ciao a tutti e complimenti x il forum
ilvecchio
Aurora Wright
prova il NDS CRC (Ŕ un programmino con i suoi dat) io mi ci trovo benissimo perchŔ fanno aggiornamenti in continuazione biggrin.gif smile.gif
ilvecchio
CITAZIONE (Davi92 @ Venerdý 29 Settembre 2006 - 22:03)
prova il NDS CRC (Ŕ un programmino con i suoi dat) io mi ci trovo benissimo perchŔ fanno aggiornamenti in continuazione biggrin.gif smile.gif

evvai un altro!!! grog.gif
tutti fanno aggiornamenti quasi continui... io pi¨ che a programmini xo' di solito preferisco affidarmi a dat x clrmamepro che da questo punto di vista Ŕ imbattibile nella catalogazione.
ilvecchio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.