Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wi-Fi] Compatibility list
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Cereal Killer
Insomma... in quest forum c'è una compatibility list di Flash card di ogni tipo, emulatori ecc fatta apposta per evitare mille topic del tipo: come faccio? questa va?

E il Wi-Fi? nessuno che ne parla?

Devo comprare un Access Point che mi faccia da router, firewall, modm ecc...

Non so quale prendere (ovvio che voglio sfruttare il tutto anche per giocare col DS) ma ci sono mille discussioni di problemi e stop...

Insomma una bella lista non farebbe male... mi ci metterei anche a compilarla ma pare che ogniuno, appena ha avuto la (non) soluzione al problema scappi e asci tutti con la bocca asciutta....


Che ve ne pare?

(po se ci scappa anche un consiglio su quale router prendere non mi offendo mica...)
Ðrake™
bellissimo topic..
oaz
ph34r.gif wub.gif ph34r.gif
oaz
eh io uso la chiavetta della nintendo è molto semplice da fare andare ma se vuoi un "qualocosina di più" tipo access point ecc. caschi male, bisogna utilizzare accrocchi non proprio semplicissimi:\

Per il resto non so.
Lex79
3Com Access Point! Funziona benissimo.

Lex79 biggrin.gifs:
Cereal Killer
CITAZIONE (Lex79 @ Lunedì 25 Settembre 2006 - 16:02)
3Com Access Point! Funziona benissimo.

Lex79 biggrin.gifs:

Quale modello?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.