Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: zelda link to the past
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
PaolinoF15
essendo oramai minish cap in arrivo mi sono ributtato sul mio affezionato link to the past....sono arrivato ad un punto ke però nn mi ricordo piu ke cavolo fare. il punto dove sono è questo. ho preso l ocarina, ho liberato il "volatile", e ora sono nel mondo oscuro nel punto dove ho trovato l ocarina!...ke cavolo faccio? ho solo 2 cristalli e sono intortato!!!! se uso lo spekkio torno nel mondo normale xo lo spekkio nn lo posso piu riutilizzare, dovrei tornare nel mondo normale.
siccome so ke posso nn essermi spiegato bene...qualcuno ha una guida completa? xke su internet nn riesco a trovarla, a parte quella di tutti i segreti...zelda pack oro è miooooooooooo laugh.gif drool.gif
MilkSan
sono ormai passati ameno 12 anni... dall'ultima volta che ciò messo mano...
Pie
Se nn ricordo male, devi trovarti sulla montagna (quella dove cadono le pietre) del mondo oscuro.
Sulla cima dovresti trovare delle zone colorate diversamente perterra, a mo di terriccio diverso.
Se nn erro sono due allineate, a forma di "croce" e di marrone più chiaro.
Mettiti sopra a una e usa lo specchio.
Tornando nel mondo normale ti troverai su una montagnola nuova, a cui nn potevi accere.
fabioilpazzo
Prova su Game Faqs, io ho la memoria corta sad.gif
PaolinoF15
ragazzi ho notato una cosa. ho acceso link to the past e l ho lasciato andare senza premere niente. ad un certo punto si vede link sulla sinistra classico...e a destra trovo il link di minish cap...come mai? di ke si tratta?
Pie
Quello nn è il link di minish cap, ma il link di four swords. smile.gif

Nella versione per GBA, se hai degli amici collegati, puoi giocare a Zelda Four Swords, una versione tutta nuova di Zelda in cui dovete cooperare (ognuno usa un link proprio) per avanzare nel gioco.
PaolinoF15
ok ma il personaggio è uguale in tutto e per tutto a quello di minish cap! laugh.gif
Pie
Sì, è vero. smile.gif
Pure la grafica del Fourd Swords è molto simile al Minish Cap.
Quest'ultimo è cmq più definito e ricco di effetti. wink.gif
PaolinoF15
hey pie ho fatto come hai detto tu e ho ppreso l etere!!!!miticoooo...ma ora ke faccio sad.gif
frankbel
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Sabato 30 Ottobre 2004 - 16:33)
essendo oramai minish cap in arrivo mi sono ributtato sul mio affezionato link to the past....sono arrivato ad un punto ke però nn mi ricordo piu ke cavolo fare. il punto dove sono è questo. ho preso l ocarina, ho liberato il "volatile", e ora sono nel mondo oscuro nel punto dove ho trovato l ocarina!...ke cavolo faccio? ho solo 2 cristalli e sono intortato!!!! se uso lo spekkio torno nel mondo normale xo lo spekkio nn lo posso piu riutilizzare, dovrei tornare nel mondo normale.
siccome so ke posso nn essermi spiegato bene...qualcuno ha una guida completa? xke su internet nn riesco a trovarla, a parte quella di tutti i segreti...zelda pack oro è miooooooooooo laugh.gif drool.gif

Se hai seguito l'ordine corretto, dovresti affrontare il dungeon 3 che si trova nel dark world in corrispondenza del lost wood (dove hai trovato la master sword).

Se ti trovi nel mondo della luce puoi sempre tornare nella terra dorata mediante il passaggio che aganim ha aperto. Si trova all'entrata della torre reale nel castello di Hyrule.

Buon proseguimento. wink.gif
MilkSan
m'ha fatto venire voglia di sto gioco ora lo scarico drool.gif
frankbel
L'avrò giocato almeno una quindicina di volte, per lo più sullo snes...
sul gba l'ho fatto solo per vedere se avevano aggiunto qualcosa (solo il mini dungeon quadrispada). Un bel gioco, ma ormai del passato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.