Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: guardate e sbavate...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
gba_h4ck3r
http://www.gtworld.tv/?load=prod&id=1314
frankbel
:chepal:
caramba
fischia.gif tutta roba inutile olee.gif
MilkSan
scusa per cosa dovrei sbavare??? blink.gif
fabioilpazzo
Ma sto pacco a che serve?????????
Engine
Tutta roba caruccia ma che alla fine userai soltanto per farti bello davanti agli amici smile.gif
gba_h4ck3r
no è roba inutile in fondo tutte le cose che ci sono dentro ho fatto il calcolo che se dovessi prenderle uno per uno tutti si spende 120 euro e passa invece dentro ha 29 accessori a 35 euro... non è stupendo? tongue.gif e poi lo sapete il GBA è stato la mia prima console portatile che ho avuto almeno voglio averne un bel ricordo di questa console e poi lo presa praticamente gratis.. ho scommesso 10 euro su delle partite di calcio e ho vinto 76 euro quindi non ci ho perso niente clap.gif clap.gif naughty.gif naughty.gif
Alexxx
Ok ma questo che centra? biggrin.gif
Cmq il prezzo è buono ma non userai nemmeno la metà della roba che c'è dentro wink.gif
The Magician
io ho già tutto!!!
HiBuzz
io comprai un mini pack con dentro: cuffie per sp, adattatore cuffie sp, custodia semirigida e un cavo x caricare il gba attraverso l'usb... e ne fui entusiasta (sopratutto x il cuffiaggio) laugh.gif
gba_h4ck3r
FINALMENTE qualcuno mi capisce e poi tutti gli accessori (tranne il carica batterie per l'auto che non lo uso perchè ho 16 anni wink.gif gli ho utilizzati tutti e comunque caro Engine a me non serve avere stà roba per "farmi bello davanti agli amici" a me proprio non serve forse a te servirebbe stralol.gif
Gaunt Noir
Esiste il caricabatterie per auto?
L O V O G L I O! drool.gif
corrado
CITAZIONE (gba_h4ck3r @ Venerdì 19 Novembre 2004 - 19:08)
FINALMENTE qualcuno mi capisce e poi tutti gli accessori (tranne il carica batterie per l'auto che non lo uso perchè ho 16 anni wink.gif gli ho utilizzati tutti e comunque caro Engine a me non serve avere stà roba per "farmi bello davanti agli amici" a me proprio non serve forse a te servirebbe stralol.gif

Guarda che è tutta cianfrusaglia!
Non vorrei smontarti ma in cina quella roba costa 0.30 centesimi al pezzo! dry.gif ....Andrebbe bene se costasse 15Euro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.