Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MEGLIO LA M3 O LA G6 ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
soniko
Mi trovo benissimo con la mia m3 sd.. ora che voglio eliminare l' ingombro della flash card, mi consigliate m3 o la g6 ? che differenze ci sono ? la g6 h ala memoria integrata e mi eviterebbe di prendermi la sd ?
vi ringrazio per eventuali info.
PaolinoF15
CITAZIONE (soniko @ Lunedì 18 Settembre 2006 - 13:45)
Mi trovo benissimo con la mia m3 sd.. ora che voglio eliminare l' ingombro della flash card, mi consigliate m3 o la g6 ? che differenze ci sono ? la g6 h ala memoria integrata e mi eviterebbe di prendermi la sd ?
vi ringrazio per eventuali info.

ma ke ds hai? lite?
Alexer
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Lunedì 18 Settembre 2006 - 13:46)
CITAZIONE (soniko @ Lunedì 18 Settembre 2006 - 13:45)
Mi trovo benissimo con la mia m3 sd.. ora che voglio eliminare l' ingombro della flash card, mi consigliate m3 o la g6 ? che differenze ci sono ? la g6 h ala memoria integrata e mi eviterebbe di prendermi la sd ?
vi ringrazio per eventuali info.

ma ke ds hai? lite?

c'è scritto nel titolo wink.gif
Pak_Gatsu
Se cerchi trovi tutte le info e le recensioni, cmq la g6 ha la memoria integrata ma è si "soli" 4gb mentre la m3 ha una memoria espandibile da comprare a parte (microsd)
Baracus
4gbit = 512 mb
Emihiro
Vorrei darti un consiglio visto che la M3 già c'è l'hai, aspetta la ds-extreme e la nuova G6, si inseriscono nello slot nds. wink.gif
MARagorn
CITAZIONE (Cloudstrifeff7 @ Lunedì 18 Settembre 2006 - 14:12)
Vorrei darti un consiglio visto che la M3 già c'è l'hai, aspetta la ds-extreme e la nuova G6, si inseriscono nello slot nds. wink.gif

e quando escono queste due nuove soluzioni? smile.gif
Emihiro
CITAZIONE (MARagorn @ Lunedì 18 Settembre 2006 - 17:55)
CITAZIONE (Cloudstrifeff7 @ Lunedì 18 Settembre 2006 - 14:12)
Vorrei darti un consiglio visto che la M3 già c'è l'hai, aspetta la ds-extreme e la nuova G6, si inseriscono nello slot nds.  wink.gif

e quando escono queste due nuove soluzioni? smile.gif

la ds xtreme so che doveva uscire ieri in vendita, di preciso nn saprei, su divineo si può iniziare a prenotare la ds xtreme per novembre, nn vorrei sbagliarmi. Comunque si saprà tutto per il mese di ottobre secondo me.
Dan XVIII
Veramente a quanto ho sentito, ne hanno prodotte troppo poche.

Tant'evvero che al mio fornitore devono ancora arrivare, nonostante ne abbia ordinate parecchie sleep.gif
Tyrian³
dovrebbe uscire anche una soluzione M3 (e G6) delle card slot-1 tipo ds link e ds xtreme poi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.