Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supercard SD memoria 512 60x
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Arconner
Ho un problema di avvio giochi con una supercard SD e una memoria INTUIX 512 &0X
Cosa succede :
che riesco a scrivere i file sulla memoria
che riesco a vederli nella list sul Game boy Advance SP
ma quando avvio il gioco , dopo ilcaricamento, lo schermo resta bianco e nulla funziona (se non attraverso un softreset con i tasti)

Sono convinto che il problema sia la SD poichè utilizzando un'altra la cosa non succede, ma prima di buttare via la SD da 512 vorrei capire se ad altri è successa la stessa cosa e se la soluzione , pur essendo drastica, è solo questa.....sostituire la SD e gettarla a mare.
Grazie per i vostri consigli
XD!
CITAZIONE (Arconner @ Domenica 17 Settembre 2006 - 17:53)
Ho un problema di avvio giochi con una supercard SD e una memoria INTUIX 512 &0X
Cosa succede :
che riesco a scrivere i file sulla memoria
che riesco a vederli nella list sul Game boy Advance SP
ma quando avvio il gioco , dopo ilcaricamento, lo schermo resta bianco e nulla funziona (se non attraverso un softreset con i tasti)

Sono convinto che il problema sia la SD poichè utilizzando un'altra la cosa non succede, ma prima di buttare via la SD da 512 vorrei capire se ad altri è successa la stessa cosa e se la soluzione , pur essendo drastica, è solo questa.....sostituire la SD e gettarla a mare.
Grazie per i vostri consigli

magari salutare prima no eh?
Arconner
Giusta osservazione
faccio ammenda subito salutando tutti gli utenti di questo forum.

Spero che mi perdonate la leggerezza dovuta all'ingenuita di novizio del forum
lololinux
il problema sicuramente è della sd.
alexsestito
Provala prima a formattare in FAT (non FAT32), ma come detto da lololinux dev'essere sicuramente un problema di compatibilità dell' SD.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.