Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi presento e pongo una domanda su WWE:SS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Engine
Salve, sono Engine, ho tredici anni, sono appassionato di Programmazione di videogiochi, pixel art, tuning, RPG, videgiochi, giochi da tavolo, giochi di carte, wrestling, disegno, musica, emulazione, eh.... aspe.... avventure grafiche, tutto quello che ha a che fare anche lontanamente coi computer, seconda guerra mondiale, medioevo, tutto quello che Ŕ fantasy o cyberpunk... e... basta credo

Ho conosciuto questo forum tramite GOOOOOOoooooOOOOGLE spero di trovarmi bene qui happy.gif

La mia domanda Ŕ la seguente: Come posso eseguire le finisher in WWE: Survivor Series?

Grazie
wmarzia
CITAZIONE
La mia domanda Ŕ la seguente: Come posso eseguire le finisher in WWE: Survivor Series?

Questo non lo so,comunque...benvenuto smile.gif clap.gif
TDKs
Benvenuto anche da parte mia.... clap.gif
frankbel
Anche io non lo so, cmq ciao! happy.gif
The BACH
Wewe!!!!
Pure io non s˛ un tubazzo di niente!!! olee.gif linguetta.gif stralol.gif
Benvenuto nella cricca naughty.gif clap.gif
DaRk_ViVi
Neppure io lo so... sad.gif
Benvenuto cmq! clap.gif
saburo
Beh, a quanto pare mi autoproclamo l'esperto wrestling del forum.
Basta premere select! Mi sembra che ogni personaggio ne abbia almeno 3.
Piuttosto, invece di giocare a quella porcata, scaricati fire pro wrestling 2 e poi scaricati il salvataggio che ho creato con i personaggi wwe. Sono arrivato a 50! Anzi, chiedo a pie come faccio a mettere il salvataggio nuovo. Grazie.
Alexxx
Come fai a mettere cosa? il save sul tuo spazio web o upparlo a pie?
saburo
A renderlo disponibile agli altri. Se non ricordo male, l'ultima volta l'ho mandato via mail a pie e poi lui l'ha messo sul forum...
Engine
CITAZIONE (saburo @ Giovedý 28 Ottobre 2004 - 20:33)
Beh, a quanto pare mi autoproclamo l'esperto wrestling del forum.
Basta premere select! Mi sembra che ogni personaggio ne abbia almeno 3.
Piuttosto, invece di giocare a quella porcata, scaricati fire pro wrestling 2 e poi scaricati il salvataggio che ho creato con i personaggi wwe. Sono arrivato a 50! Anzi, chiedo a pie come faccio a mettere il salvataggio nuovo. Grazie.

Ho gia da diverso tempo fire pro wrestling sia l'1 che il 2 linguetta.gif
saburo
Beh, il 2 Ŕ il migliore gioco di wrestling per il gba. l'unica pecca sono i personaggi tarocchi... per˛ tra un cliente e l'altro nel mio negozio, mi sono sbattuto a crearne una cinquantina fino al minimo dettaglio: Caratteristiche, mosse una per una (e ce ne sono centinaia...), mosse finali, taunt, dettagli, Roster, toast e pizzette.

Ma quanti legno roderebbere un roditore se i roditori potessero rodere il legno?
saburo
Se vuoi ti mando il salvataggio via mail o qualche altro modo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.