Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbi vari su FlashMe/FlashCards
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
kungufli
Ciao ragazzi, ho letto più o meno tutte le guide su FlashMe e quelle sulle varie Flash Card, ma ho ancora dei dubbi, principalmente sulla durata della batteria: nella guida del FlashMe dice che uno dei vantaggi è che aumenta un po' la durata della batteria poichè non c'è bisogno di inserire una passcard...
E allora io mi chiedo: se dopo poco dice anche che per far funzionare la modalità sleep con il FlashMe è necessario avere inserito nello slot DS un gioco originale, allora non consumo lo stesso batteria come se avessi una passcard? blink.gif
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Bye
|-Tidus-|
Nn consumi batteria perkè i gioki ds nn consumano batteria mentre la passcard si, nn era difficile da capire biggrin.gif
SuperNic
Con il FlashMe, la modalità sleep dovrebbe funzionare correttamente anche senza niente inserito.
Dragon Chan
CITAZIONE (SuperNic @ Domenica 17 Settembre 2006 - 13:04)
Con il FlashMe, la modalità sleep dovrebbe funzionare correttamente anche senza niente inserito.

No SuperNic col flashme per far andare la funzione sleep ci vuole un gioco/pass inserito nello slot1...
kungufli
Ma allora quanto consumano in più queste passcard? un 10% di batteria?
|-Tidus-|
CITAZIONE (kungufli @ Domenica 17 Settembre 2006 - 14:04)
Ma allora quanto consumano in più queste passcard? un 10% di batteria?

Si, intorno al 10 % in più happy.gif
kungufli
Ok, grazie a tutti per le risposte, lo so che forse per voi erano domande scontate, ma io non ho ancora un ds, e stavo valutando bene le varie possibilità per capire quale flash card comprare...
Comunque domani vado a prendere il mio ds lite! non vedo l'ora! smile.gif

ciao ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.