Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sondaggio utility
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
51m0
ciao a tutti,volevo vedere che utiliti vanno x la maggiore....cosa tenete sempre nel ds?
io credo di mettere sicuramente moonshell e mi piacerebe mettere un programma x disegnare...quale puo' andare bene?

io ho m3lite+supercard3
SuperNic
Le utility strettamente necessarie, oltre al Moonshell, sono Rein e DS Organizer; il primo serve a gestire i salvataggi e convertirli o esportarli su una cartuccia, mentre il secondo è un vero e proprio organizer per DS.
Per disegnare cìè un gran bel programma che si chiama Draw.
Usa il tasto cerca e troverai tutto.
51m0
io ho anche rpaint...mi sai dire com'e'?
e poi x favore mi spieghi meglio rein a che serve?x mettere i salvataggi dove?
Forest87
Per disegnare piazzaci Draw3 biggrin.gif Io lo tengo sempre su happy.gif Veramente un ottimo tool wink.gif
51m0
e di txtwriter che mi dite?l'avete mai usato?
Yuna
io ho moonshell e dsorganizer...ottimi davvero.e poi dall'ultmo posso creare file di testo disegnare ecc...proprio ottimo


OT --->mi chiedevo...ma un "chi vuole essere milionario per DS non esite vero?mio è venuto in mente proprio cosi!!!!!!<----fine OT
sankyu
continuando il discorso sul browser iniziato nell'altro topic: il ds swapperebbe di brutto se sfruttasse la sdram della sc come 'cache ipotetica' e poi basta non far caricare tutte le cazzate in flash che esistono su internet, faccio il webmaster e il flash è peggio della fogna!!(strapesante e in evoluzione troppo rapida per dare un servizio universale a tutte le utenze- ho visto un gioco flash scattare su di un pentium 166 ohmy.gif ohmy.gif )
ma per ora non ne esistono di browser anche in versione beta?magari open source così da collaborare!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.