Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il motivo del vostro nick
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Asten94
wew mi piace sta cosa del spiegare i nickname XD

io il mio l'ho scelto in prima superiore, ero fissato sul trovare una parola da usare come Writer (carriera troncata sul nascere xD), poi un giorno studiando scienze a scuola, si parlava dei vari strati della terra, in particolare della parte "liquida" del mantello terrestre, chiamata Astenosfera e dato mi è sempre piaciuto il fuoco e c'era una sorta collegamento( i nomi degli altri strati non mi piacevano), ho preso Asten e 94 dall'anno di nascita. Tra l'altro a causa dell'origine, ho creato il personaggio che uso sempre come avatar.
Butterhands
Avevo già detto il motivo del mio nick, ma ora che non frequento più quel gruppo il problema salta meno all'occhio, non gioco più a calcio con loro e nemmeno ai videogiochi che giocavano loro, che erano quelli dove il mio problema di "mani scivolose" era più evidente.
nonloso
nonloso neanche io laugh.gif
cip060
Lo avevo gia' scritto comunque per i nuovi
Il mio nome deriva dalle prime 3 lettere del mio cognome e dal nome del processore che usava il mio tanto amato AMIGA che ho portato in giro per fiere in tutta italia il MOTOROLA 68060 quindi
CIP060 che porto da 30 anni oramai!!!
DemonLoser
mah..visto che questo post è rispuntato, confesso il mio nick... usato esclusivamente su questo forum (non è il mio abituale)...il fatto è che mi ero iscritto durante un periodo depressivo, con problemi di donne (eh...), quindi mi sentivo un vero perdente, ma con sotto sotto una speranza di rivalsa probabilmente. Quindi è nato il demone perdente! tongue.gif
Shihei
perchè in adolescenza ero un giappominkia leggi manga , così presi un nome jap che mi piaceva e ho continuato ad usarlo perchè lo trovo sempre disponibile =)
Marceline☠
Il mio nome deriva dal cartone americano "Adventure Time", farei un breve riassunto ma dubito che qualcuno ancora non lo conosca.

Comunque, Marceline è uno, se non il mio personaggio preferito di cartoni/anime di sempre e mi rispecchia molto.
E poi sono molto affezionata ad Adventure Time, poiché è uno dei cartoni/anime che mi ha impedito il suicidio, quando ero bullizzata.

CI STIAMO DIVULGANDO SULLA MIA VITA, STOP.

Bene, dopo questa depressione che vi assale a causa della mia risposta, mi dileguo.

EDIT: In realtà è molto tempo che frequento questo forum ma sempre con account che il mio ex-ragazzo mi faceva bannare e questo è quello (speriamo) "definitivo"
sonicco
chi non amerebbe adventure time? happy.gif io ho smosso mezzo internet per procurarmi tutte le puntate tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.