Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Durata batteria DS lite+G6LITE e Passcard 3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Neme
Chiedo venia se è già stato trattato l'argomento volevo sapere quanto vu dura a voi con illuminazione a livello 2. Grazie vorrei fare un riscontro perche mi pare che ne succhia parecchia di carica.
Aurora Wright
CITAZIONE (Neme @ Sabato 16 Settembre 2006 - 17:24)
Chiedo venia se è già stato trattato l'argomento volevo sapere quanto vu dura a voi con illuminazione a livello 2. Grazie vorrei fare un riscontro perche mi pare che ne succhia parecchia di carica.

Circa il 40% in meno io l'ho moddato e nn ho più questo problema smile.gif
Neme
Urka quindi se prima mi durava 10 ore ora sulle 6 orette giusto? Ammazza
Baracus
ma flashando il ds poi la durata della batteria torna ed essere come quella di un ds "vergine" con gioco originale, o semplicemente migliora di un po rispetto all'uso del passcard e simili ?
laurozza
CITAZIONE (Baracus @ Sabato 16 Settembre 2006 - 19:18)
ma flashando il ds poi la durata della batteria torna ed essere come quella di un ds "vergine" con gioco originale, o semplicemente migliora di un po rispetto all'uso del passcard e simili ?

Dovrebbe migliorare di un pò, perchè c'è sempre da tenere in considerazione il consumo di batteria derivato dalla Flashcard utilizzata.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.